Calciomercato Inter: «Obiettivo 80 milioni all'attivo» - Calcio News 24

Calcio News 24 SPORT

MERCATO – «L’obiettivo di tagliare il 15-20% del costo dell’organico (325 milioni tra ammortamenti e stipendi) con un saldo attivo di campagna trasferimenti di 80 milioni di cassa»

Il dirigente nerazzurro, Antonello, ha parlato dei diversi obiettivo dell’Inter, compreso quello legato al mercato. Intervistato da Radiocor, Alessandro Antonello ha fatto il punto della situazione dell’Inter dopo l’accordo con Socios. (Calcio News 24)

Su altre testate

Non lo vedo semplice da realizzare nel contesto societario” Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. (Calciomercato.com)

L'amministratore delegato nerazzurro parla del nuovo accordo siglato con la piattaforma di tecnologia blockchain. Svolta epocale in casa Inter: il club nerazzurro annuncia l'arrivo di Socios.com come nuovo main sponsor del club al posto di Pirelli. (fcinter1908)

Auspiachiamo quindi con la nuova stagione una riapertura degli impianti con l’utilizzo del green pass. Adesso puntiamo a tagliare il 15-20% del costo dell’organico e a ottenere alla fine del calciomercato un saldo attivo di circa 80 milioni di euro“. (InterLive.it)

In caso contrario sarebbe un nuovo colpo pesante da assorbire" "Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale. (Fantacalcio.it)

Lo scrive Calcio&Finanza Registrerà una perdita significativa, è stato il primo esercizio pieno in cui abbiamo subito gli effetti Covid, circaper questo auspichiamo – tutela della salute permettendo – con la nuova stagione una riapertura degli impianti con l’utilizzo del green pass. (ilBianconero)

Per ora Interspac è un sondaggio, non sappiamo come evolverà e con che fisionomia: solo quando il progetto arriverà nella seconda fase potremo davvero pronunciarci" L'intervista ad Antonello si chiude con il tema InterSpac: "Sono ben viste tutte le iniziative dei tifosi che dimostrano legame e amore. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr