VIDEO | Osimhen firma gli autografi ai tifosi presenti a DIMARO!

VIDEO | Osimhen firma gli autografi ai tifosi presenti a DIMARO!
Approfondimenti:
Spazio Napoli SPORT

Victor Osimhen alla fine dell'allenamento si è fermato a firmare gli autografi ai tifosi presenti a Dimaro.

#osimhen #napoli #dimaro

L'attaccante nigeriano insieme a Diego Demme e Mario Rui ha firmato autografi ai tifosi sui prodotti comprati allo store azzurro.

(Spazio Napoli)

Su altre testate

Napoli: "Battuta la Bassa Anaunia, Spalletti ha tratto le prime indicazioni positive in attesa della seconda amichevole". Il Napoli batte la Bassa Anaunia per 12-0 e vince la prima amichevole stagionale a Dimaro Folgarida. (Napoli Magazine)

Alcuni tifosi del Napoli sono intervenuti ai microfoni di Tele A al fine di dare dei consigli sugli acquisti ad Aurelio De Laurentiis e a Cristiano Giuntoli: "Luciano Spalletti è un allenatore bravissimo, mi sta piacendo molto. (AreaNapoli.it)

LA ROMA DI IERI ROMA – JUVENTUS 1937: NELL'ULTIMO QUARTO DI GARA LA ROMA RIBALTA LO SVANTAGGIO E BATTE I BIANCONERI 3-1 Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Petagna: “Napoli-Verona è una pagina amara per tutti, ci dispiace”

E’ stata una pagina amara per tutti, soprattutto per i nostri tifosi. Petagna non si capacita per la mancata qualificazione alla Champions da parte del Napoli: ecco le sue parole. Andrea Petagna, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla della mancata qualificazione alla Champions League. (Juventus News 24)

Poi si legge: "Inoltre c'è un grande coinvolgimento dei difensori centrali anche nel gioco offensivo, soprattutto sulle palle inattive. La squadra di Spalletti ha alternato molto sia il gioco sugli esterni che le percussioni centrali". (AreaNapoli.it)

L’attaccante ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “È un onore essere allenati da Spalletti, posso giocare anche insieme ad Osimhen”. Dopo la prima amichevole stagionale del Napoli, vinta 12-0 contro i dilettanti del Bassa Anaunia, Andrea Petagna ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr