Pagina 2 | Inzaghi: Inter, di elogi ne sento pochi. Ora tocca a Cocchi e Berenbruch

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' Inter completa il lavoro, batte il Feyenoord anche a San Siro (2-1) e vola ai quarti di finale di Champions League dove affronterà il Bayern Monaco . Le parole di Simone Inzaghi nel post-partita a Sky Sport orgoglioso della prestazione della sua squadra: " Ci tenevamo tanto, i ragazzi sono stati bravissimi, li continuo a riempire di elogi perché se ne meritano e perché per quello che stanno facendo ne sento poco. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
D’altronde, l’Inter è costruita per vincere tutto, basti considerare i costi della squadra per cartellino e stipendi. L’Inter supera facilmente il Feyenoord anche al ritorno e accede ai quarti di finale di Champions League (Minuti Di Recupero)
La crescita della rosa e l’apporto di Billing e Gilmour Pietro Lo Monaco, dirigente del Napoli, ha commentato con entusiasmo il momento della squadra in un’intervista a Radio Marte, sottolineando come il club sia in lotta per il titolo con l’Inter a soli un punto di distanza. (Terzo Tempo Napoli)
Sommer 6 - Ritorno lampo in campo, il tentativo di Sliti gli fa il solletico. Decisamente più determinante quando si accartoccia per deviare la bomba di Hugo Bueno. Perde il duello dal dischetto con Moder, per il resto inoperoso. (L'Interista)

QUARTI TITANICI – Così come l’Inter, ieri sera, anche il Bayern Monaco ha vinto la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I bavaresi hanno stravinto il duello tutto tedesco contro il Bayer Leverksusen, tant’è che dopo il 3-0 dell’andata, la squadra di Vincent Kompany si è ripetuta alla Bay Arena vincendo 2-0. (Inter-News)
L’Arsenal è pronto a tentare il colpo grosso per la prossima stagione. Il nuovo direttore sportivo, Andrea Berta, ha messo nel mirino Lautaro Martínez, attaccante simbolo dell’Inter. Non è la prima volta che Berta prova a portare l’argentino in squadra: già ai tempi dell’Atlético Madrid aveva tentato l’assalto, senza successo. (Europa Calcio)
Passaggio mai in discussione, con Simone Inzaghi che si è anche concesso il lusso di far riposare completamente due pezzi pregiati come Lautaro Martinez e Barella e di regalare l'esordio a Matteo Cocchi e Thomas Berenbruch. (fcinter1908)