Belen Rodriguez, dopo il malore il miracolo: subito sul set – VIDEO

Belen Rodriguez ha avuto un malore durante le registrazioni di “Tu si que vales”, ed ha abbandonato lo studio in carrozzina: ecco che cosa è successo subito dopo e come sta la soubrette.

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez, malore mentre lavora: “Ho fatto 3 flebo”.

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez mamma bis, la reazione di Stefano De Martino: pace fatta?

Belen Rodriguez è voluta tornare subito al lavoro pochi giorni dopo il parto di Luna Mari, per poter effettuare le riprese di “Tu si que vales“. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

La foto di Belen dopo il parto è stata condivisa anche dalla signora Veronica Cozzani ovvero la madre di Belen che ha sfoggiato tutto il suo orgoglio. Belen Rodriguez in splendida forma dopo il parto, mamma Veronica orgogliosa. (CheDonna.it)

Belen dopo una settimana è tornata dietro le quinte ma la salute le ha giocato uno brutto scherzo Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). Belen Rodriguez è da appena una settimana mamma bis della piccola Luna Marie, avuta dalla sua relazione con il giovane hairstylist Antonino Spinalbese. (Yeslife)

Belen Rodriguez a Tu sì que vales dopo il malore che aveva fatto preoccupare tutti: in molti non credevano sarebbe tornata così presto nel programma. Belen Rodriguez a Tu Sì Que Vales dopo il malore di ieri: la showgirl si è presentata sul set a soli 8 giorni dal parto. (YouMovies)

Sono notizie davvero preoccupanti quelle che riguardano la showgirl argentina che a pochi giorni dal parto, ha avuto un malore durante le registrazioni di Tu si que vales. (YouMovies)

Luna Mari appena nata è già una piccola modella. E anche Luna Mari è ormai seguitissima sui social grazie a sua mamma. (Più Sani Più Belli)

Nella sua tutina a fiori, eh sì è (anche) già testimonial della sua linea moda baby, realizzata da Original Marines, a meno di un mese dalla nascita, Luna Marì è uno spettacolo. La prima foto full length di Luna Marì fa sciogliere il cuore: ciuccio in bocca, manine strette in piccoli pugni, gambette lunghissime e il volto beato dei bebè che si godono un sonnellino. (Elle)