Ribelli Pd, Tosiani rinvia "Pensiamo alle elezioni"

Ribelli Pd, Tosiani rinvia Pensiamo alle elezioni
il Resto del Carlino INTERNO

Io ho sempre lavorato per l’unità della nostra comunità, l’ho sempre fatto e continuerò a farlo: su questo non c’è dubbio".

La lettera ai naviganti di Tosiani è chiara: ora bisogna vincere le elezioni e conquistare la fiducia dei cittadini.

Con il ministro Guerini c’è stato un dialogo importante

L’incontro Lepore-Guerini non era previsto e non c’è stato.

di Paolo Rosato "Dobbiamo concentrarci sulla campagna elettorale, tra tre settimane si vota. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora più netta la crescita per Fratelli d’Italia che si attesta al terzo posto con 1,16 milioni di euro (+62,2%) Da dove iniziare per raccontare la ‘strana’, pazza, estate italiana di Pd, M5s e sinistra radicale? (Tiscali Notizie)

Tosiani rimanda qualsiasi ricomposizione possibile a dopo il voto. Ora però dobbiamo concentrarci sulla campagna elettorale, perché ai cittadini interessano le rispetto che diamo a loro sulle cose concrete". (il Resto del Carlino)

Lo slogan presente sul manifesto 'Linfa nuova su solide radici' ben sintetizza le scelte fatte per la costruzione della nuova lista. “Siamo del tutto convinti - conclude la nota - che questa squadra rappresenti un modello vincente, proponendo una lista di candidati in cui i nostri concittadini potranno riconoscersi e sentirsi rappresentati (LatinaToday)

Barbagallo: «Il Pd siciliano è unito. De Luca? Osservato speciale»

(ITALPRESS) – “Se non avessimo lavorato insieme con la squadra del Pd i risultati non li avremmo raggiunti durante lo tsunami devastante della pandemia”. Ad affermarlo alla Festa nazionale dell’Unità a Bologna l’ex premier Giuseppe Conte. (ciociariaoggi.it)

Così Luigi Di Maio in un post su Facebook. Ringrazio Beppe per la fiducia nell’indicarmi in vista di questo incarico”. (LaPresse)

Una sua, volta a spaccare il centrodestra, e una di De Luca esattamente uguale e contraria, per spaccare il centrosinistra. Il Pd è alternativo a De Luca ed è unico, a Messina, a Palermo come a Pedara. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr