Tre bellissime per una fascia. È la finale di Miss Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera alle 21,30 nella piazza Kennedy di Castelfiorentino ultimo atto, molto atteso, della kermesse più prestigiosa della bellezza con l’assegnazione del titolo più prestigioso, quello di Miss Toscana. Tra le ventisei finaliste ci sono anche due ragazze viareggine e una di Pietrasanta. Si tratta di Alice Belli (numero 9) 20 anni di Viareggio, di Penelope Bonuccelli (numero 10) 18 anni di Viareggio e di Rachele Innocenti (numero 7) 18 anni di Pietrasanta. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altre testate
Al terzo posto la pisana Giulia Guerriero. Il titolo di bellezza regionale più ambito è stato vinto ieri sera a Castelfiorentino da Ofelia Passaponti, 24 anni, che ha battuto allo sprint la livornese Carolina Cappa. (LA NAZIONE)
Quella di domenica è stata la notte di Ofelia Passaponti, la ragazza senese che ha vinto il titolo di "Miss Toscana" (conquistando anche il titolo di "Miss Social" come più votata nella rete), ma la ventiquattrenne contradaiola dell’Istrice non era l’unica a rappresentare il territorio senese per la conquista del titolo regionale di bellezza più ambito. (LA NAZIONE)
La senese Ofelia Passaponti vince la fascia di miss Toscana. La 24enne istriciaiola ha trionfato ieri sera nella finale a Castelfiorentino. Hostess e indossatrice dopo la laurea triennale in scienze della comunicazione, sta studiando per ottenere la magistrale in strategia e tecniche della comunicazione. (RadioSienaTv)
Cinque giovani con storie diverse. Domani, domenica 1° settembre, se la giocano e saranno in 26 sul palco di Castelfiorentino. (LA NAZIONE)
Alla chiusura delle votazioni si effettueranno i conteggi e chi sarà la più votata avrà il riconoscimento di Miss La Nazione che sarà consegnato sul palco la sera della finalissima. Il concorso è riservato alle ventisei ragazze finaliste di Miss Toscana che si contenderanno lo scettro più ambito la sera di domenica 1° settembre nella piazza Kennedy di Castelfiorentino (LA NAZIONE)
Ofelia Passaponti conquista la corona di Miss Toscana e vola alle prefinali nazionali (Valdelsa.net)