Coronavirus: Campania, 8 decessi e 126 guariti in un giorno

La Repubblica La Repubblica (Interno)

Napoli. NAPOLI. Napoli. Salerno. Avellino. Caserta. Benevento. Ecco il riparto per provincia: Provincia di2.227 (di cui 847Città e 1380provincia); Provincia di: 633; Provincia di: 428; Provincia di: 403; Provincia di: 170; altri in fase di verifica

Il totale dei casi positivi è di 4.135 su 53.548 tamponi esaminati (il dato di ieri si fermava a 4.074 su 51.090 tamponi eseguiti).

La notizia riportata su altri media

I medici: un giorno eroi e l’altro criminali. «Non si può essere eroi un giorno e “criminali” il giorno successivo. shadow. L’ultimo bollettino Campania registra 50 positivi al Coronavirus. (Corriere del Mezzogiorno)

- dal 27 aprile saranno distribuite a tutti i Comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti, sempre tramite Poste Italiane. Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (AvellinoToday)

Complessivamente su 53.548 effettuati in Campania si sono registrati 4.135 positivi. La Regione Campania ha reso noto il bollettino relativo ai contagi di coronavirus registrati del 20 aprile. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. (IlNapolista)

Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (AvellinoToday)

Sono 8 le persone affette da coronavirus decedute in Campania nella giornata di ieri, lunedì 20 aprile. Il totale dei decessi in Campania dall'inizio dell'emergenza coronavirus è di 317. (ROMA on line)

I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr