Alvini "risultato giusto in una gara sporca. Bravi a rimanere in partita contro una squadra forte"

Alvini risultato giusto in una gara sporca. Bravi a rimanere in partita contro una squadra forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano online SPORT

BARI – il Cosenza torna da Bari con un pareggio arrivato in zona cesarini, grazie al rigore trasformato da Fumagalli, con i padroni di casa in dieci per tutto il secondo tempo. Prestazione dai due volti quella del Cosenza: ottima nel rimo tempo, sofferta nella ripresa nonostante la superiorità numerica. Per il tecnico del Cosenza alla fine il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. (Quotidiano online)

Su altre fonti

Un tris di gare che non ha concesso grandi emozioni, facendo registrare tre pareggi e solo due gol ad arricchire il già scarno tabellino. Si sono concluse le prime tre partite del sabato valide per la settima giornata della Serie B 2024/2025 , dopo la vittoria nell'anticipo del Frosinone . (Tuttosport)

Serie B Rossoblù sotto nel primo tempo per il gol di Pucino, poi il Var corregge due errori dell'arbitro. Prima Lella finisce sotto la doccia e poi in zona Cesarini sanziona un fallo di mano da cui scaturisce il rigore del Puma (LaC news24)

Il Bari, davanti a oltre 17mla spettatori, ha pareggiato contro il Cosenza e ha mancato il tris di vittorie al termine di una gara per larghi tratti dominata, seppur giocata per quasi tutto il secondo tempo in dieci uomini (a causa dell'espulsione di Lella). (Corriere della Sera)

Il Bari col Cosenza pareggio amaro: 1-1 a quattro minuti dal termine. La squadra di Longo cresce e conquista i tifosi

A due minuti dal traguardo il Cosenza riprende il Bari. Rosso decretato dal Var. (quotidianodipuglia.it)

PUCINO 7 - Svetta su Ricci e segna il suo primo gol in stagione. Sempre più un punto di riferimento per il Bari di Longo. VICARI 6 - Partita attenta da parte del capitano, che va vicino al gol di testa nel corso del primo tempo. (BARI CALCIO)

Pareggio amaro per il Bari, che accarezza per 87 minuti l’idea della terza vittoria consecutiva ma incassa su calcio di rigore il pareggio del Cosenza con Fumagalli. (La Repubblica)