Alessia Quarto dopo C'è posta per te, le rubano il profilo e la risposta è epica: "Prendetevi i miei dolori"

Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Quando l'uomo parla dell'amante come una maga Circe da cui era incapace liberarsi, Alessia chiede: "E va beh

Va detto che Alessia altro non ha fatto che assecondare i desideri dell'intero pubblico.

Dopo la puntata di C'è posta per te Alessia Quarto è diventata famosa, una fama lampo che solo il mondo dei social può regalare.

Cos'è successo tra Giovanni e Alessia e perché sono andati a C'è Posta per Te. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

''Sono una napoletana scugnizza, una giovane donna molto legata alle origini partenopee'' La tiene d'oro". (l'eco di caserta)

& GOSSIP. LA RADIAZZA - Tutti pazzi per Alessia, la ragazza tradita di C’è posta per te: "L’amore può finire ma abbiate il coraggio di chiudere". La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell'edizione 2022 di C'è posta per te (Napoli Magazine)

Clamoroso inizio per C’è Posta per te, l’incredibile storia della ‘strana’ coppia: “Non sono stata io a volerlo…” – Tutti i dettagli della vicenda. Ed è stata proprio la storia di un amore e di un tradimento a tenere maggiormente incollati gli italiani allo schermo lo scorso sabato. (ultimaparola.com)

Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. Alcuni a favore di Alessia ed altri a favore di Giovanni, ma diventa emblematica anche la figura di Gennaro Quarto, il papà di Alessia: ''Sono sempre stato l'ultimo a sapere''. (Lo Strillone)

La giovane di Boscoreale, tra le protagoniste dell’ultima punta di C’è Posta per Te, ha dopo la messa in onda oltre 90mila followers. Poi ha voluto fare un post, un messaggio di speranza per tutte quelle donne che in queste ore si sono riviste nella sua storia, gettando le basi per un futuro da ‘influencer’: “Amatevi, amatevi SEMPRE! (Voce di Napoli)

Sono stata costretta a rispondere, tutto qua.”. E che ne pensa della nuova e incredibile fama acquisita dopo la sua partecipazione a C’è Posta per Te? A un certo punto poi il suo account è apparso pure bloccato. (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr