Ex Inter, Piccinini: “Sento Cambiasso e penso che diventerà un grande allenatore”

fcinter1908 SPORT

Lavora con i giovani per il momento e come opinionista per Skysport, nei programmi dedicati alla Champions.

Il giornalista ha sottolineato la capacità dell'ex calciatore di analizzare le partite nel suo ruolo da opinionisti per Skysport. Eva A. Provenzano. C'è chi lo pensava già ai tempi in cui giocava per l'Inter.

Sandro Piccinini, giornalista che da una stagione lavora nella stessa rete, ha scritto un tweet sul Cuchu:. (fcinter1908)

Su altre fonti

Intervenuto a Sky Sport 24 per parlare del derby, Matteo Marani ha parlato di svolta Inter, la squadra meglio guidata della Serie A. "Per l'Inter ripeto una parola: svolta. Prima non vedevo la squadra di Conte, ora la vedo: ha preso 1 gol nelle ultime 6 (fcinter1908)

Mi piace vederlo giocare, di sicuro è uno dei calciatori più talentuosi con cui abbia giocato". Il modo in cui guida le sue squadre e il modo in cui ispira un'intera generazione è davvero impressionante". (Calciomercato.com)

In occasione di Milan-Inter è stato superato anche il precedente record appartenuto sempre alle squadre milanesi (Milan vs Inter del 21 settembre 2019 fece segnare un ascolto di 1.6M di spettatori): la partita di domenica ha avuto infatti un record di audience di 2.2M di cui oltre il 50% solo su DAZN OTT. (fcinter1908)

E tanti saluti a chi pensava che non poteva fare l’esterno mancino a tutta fascia. Quasi un ritornello da Sanremo: non si adatterà mai a quel ruolo, non conosce i movimenti, non può giocare in quella zona. (SOS Fanta)

A San Siro alle 15 rossoneri e nerazzurri si sfidano per il primato in classifica con la squadra di Conte che può contare su un punto di vantaggio. Oggi oltre al derby della Madonnina spiccano Atalanta-Napoli alle 18 e Benevento-Roma alle 20. (Il Messaggero)

Zlatan è un professionista, nel suo tempo libero può fare quello che vuole. Le dichiarazioni dell’allenatore bolognese:. «Se io fossi stato l’allenatore di Ibra l’avrei lasciato andare senza problemi. (MilanNews24.com)