Lazio, Sarri propone un Europeo di Serie B: "Gare inutili, giocatori massacrati"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Di seguito, le sue dichiarazioni: "Ma di ridurre il numero di partite in nazionale non viene in mente a nessuno?

L'allenatore, a quel punto, è nuovamente intervenuto sulla vicenda, soffermandosi in particolare sulle gare in nazionale e optando per una nuova proposta: un Europeo di Serie B.

Non che non debbano fare gli Europei, devono farlo anche loro, ma ci deve essere un Europeo di Serie B.

Poi chi lo vince verrà a fare la Serie A (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Buone notizie per José Mourinho: Vina e Calafiori sono tornati a lavorare in gruppo nella rifinitura alla vigilia della sfida di Conference League contro lo Zorya. E' l'allarme lanciato dal tecnico della Lazio Maurizio Sarri alla vigilia della gara di Europa League a Mosca contro la Lokomotiv. (Corriere dello Sport.it)

Pronti, partenza e via! La Lazio dovrebbe atterrare a Mosca per le 22 per poi raggiungere l'albergo. (La Lazio Siamo Noi)

L’esterno ha il piede caldo e una sua doppietta allo Zorya pagherebbe 10 volte la posta Rimasto in panchina a Genova, Nicolò Zaniolo è pronto a riprendersi la Roma per condurla alla vittoria in Europa. (Calciomercato.com)

Mi aspetto una partita difficile e noi abbiamo bisogno di andare avanti vincendo. Il regolamento è questo, chi ha più ranking può anticipare la partita e così è accaduto per il Napoli. (Tuttosport)

"L'Europa League così è un problema". "Pensiamo partita per partita". Ne è consapevole Maurizio Sarri: "Dopo il cambio di allenatore mi sembrano una squadra diversa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il girone di Europa League non è semplice, domani sarà una sfida complicata" Voglio ancora imparare e migliorare, dimostrando a me stesso che posso stare ad alti livelli. (Calciomercato.com)