Lazio, Sarri propone un Europeo di Serie B: "Gare inutili, giocatori massacrati"

Lazio, Sarri propone un Europeo di Serie B: Gare inutili, giocatori massacrati
La Lazio Siamo Noi SPORT

Di seguito, le sue dichiarazioni: "Ma di ridurre il numero di partite in nazionale non viene in mente a nessuno?

L'allenatore, a quel punto, è nuovamente intervenuto sulla vicenda, soffermandosi in particolare sulle gare in nazionale e optando per una nuova proposta: un Europeo di Serie B.

Non che non debbano fare gli Europei, devono farlo anche loro, ma ci deve essere un Europeo di Serie B.

Poi chi lo vince verrà a fare la Serie A (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Il girone di Europa League non è semplice, domani sarà una sfida complicata" Alla vigilia della sfida con la Lokomotiv Mosca in Europa League, il difensore della Lazio Francesco Acerbi ha parlato così in conferenza stampa: "Sto bene, provo sempre a riposarmi per farmi trovare pronto fisicamente e mentalmente. (Calciomercato.com)

Non possiamo andare in giro per l'Europa e non cercare la qualificazione. Andare in giro il Giovedì per l'Europa e giocare dopo 60 o 70 ore è un problema. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho recupera Vinha e Calafiori. E' l'allarme lanciato dal tecnico della Lazio Maurizio Sarri alla vigilia della gara di Europa League a Mosca contro la Lokomotiv. (Corriere dello Sport.it)

Lazio, Sarri: "L'Europa League è un problema. Non penso alla gara con il Napoli"

"Pensiamo partita per partita". Ne è consapevole Maurizio Sarri: "Dopo il cambio di allenatore mi sembrano una squadra diversa. Dopo la sconfitta di sabato contro la Juventus, la Lazio potrebbe subito riprendersi qualificandosi ai sedicesimi di Europa League matematicamente. (GianlucaDiMarzio.com)

La Lazio dovrebbe atterrare a Mosca per le 22 per poi raggiungere l'albergo. La Lazio è arrivata poco fa presso l’aeroporto di Fiumicino in partenza per la trasferta di Mosca. (La Lazio Siamo Noi)

Prima si poteva giocare il lunedì in campionato, ora quasi mai, il calendario così è difficile e per me porta a un deterioramento della qualità delle partite”. Si sta cercando di fare qualcosa, sono tante gare”, ha aggiunto il difensore della Lazio e della Nazionale Francesco Acerbi (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr