Salvini e l’attivista dislessico, il confronto tra il video postato dal leghista e il discorso fatto sul palco

Corriere TV INTERNO

Il video integrale tra l’altro ha dei momenti molto intensi e un discorso con un chiaro senso politico.

Il leader della Lega ha pubblicato un collage video di momenti del flash mob delle Sardine in cui ironizza sul discorso di Sergio Echamanov, 21 anni.

Le Sardine: «Chiaro l’intento di mettere in imbarazzo».

Il montaggio è incentrato sul discorso tenuto in pubblico da Sergio Echamanov, 21 anni, esponente delle Sardine. (Corriere TV)

Su altri media

Per lui continuano a parlare, appunto, i sostenitori della maternità surrogata. La situazione, formalmente è per ora questa: la legge 40 vieta esplicitamente la pratica della maternità surrogata, di più, ne vieta anche la propaganda (norma bellamente ignorata). (L'HuffPost)

", ha scritto Salvini, rincarando la dose. Il ragazzo ha replicato su Facebook annunciando l'intenzione di querelare il leader della Lega. (L'HuffPost)

Attraverso una vergognosa manipolazione, ha messo insieme in un video le incertezze di Sergio Echamanov, 21 anni, che, poco abituato a parlare in pubblico, aveva qualche esitazione. A Sergio mando un abbraccio forte, da parte di tutti i democratici”, scrive su Facebook Zingaretti rivolgendosi a Sergio Echamanov, il ragazzo di 21 anni messo alla gogna dal leader leghista. (Fanpage.it)

Fa discutere la messa alla berlina su Facebook, da parte di Matteo Salvini, di un ragazzo che parla dal palco delle Sardine, riunitesi ieri a San Pietro in Casale (Bologna). «Salvini bullo social», attacca la vice ministra dell'Istruzione Anna Ascani. (Il Messaggero)

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)

Scoppia la bufera sul leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per aver «aver bullizzato» sui social network Sergio Echamanov, 22 anni di Ferrara, esponente delle Sardine . Sergio é un ragazzo con molta voglia di fare, probabilmente non perfetto ma con tanta voglia di imparare ogni giorno di più. (Corriere della Sera)