Juve, senti Koulibaly: le parole del centrale sul futuro e il mercato del Napoli

Juve, senti Koulibaly: le parole del centrale sul futuro e il mercato del Napoli
SpazioJ SPORT

Non sono mancate poi le dichiarazioni sulla stagione appena conclusa e sul mercato che attende il club partenopeo.

Koulibaly Juve Napoli. Sui tifosi: “Mi apprezzano, li apprezzo e loro sanno che sto facendo del mio meglio in campo per loro.

Quando giochi per il Napoli, giochi per un piccolo Paese e non devi dimenticarlo.

Quando giochi e tutti urlano il tuo nome, è fantastico.

Sul futuro e sul mercato: “Perderemo anche alcuni giocatori, alcuni se ne andranno, alcuni contratti scadranno

(SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Un peccato, fa male. Perderemo alcuni giocatori”. by Davide Triolo. Kalidou Koulibaly - Foto Marti. “A Napoli c’è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il mio nome. (SPORTFACE.IT)

«Non posso dire di essere totalmente felice, perché la corsa al titolo è stata importante anche per noi, ma non siamo riusciti a vincere». Ci saranno dei cambiamenti la prossima stagione, ma so che il Napoli farà di tutto per lottare ancora nella corsa al titolo» ha detto Kalidou nell'intervista riportata da Bbc Africa (ilmattino.it)

Sono cresciuto lì, i miei figli sono nati lì, ho un legame speciale coi napoletani che sono anche i primi tifosi del Senegal. Il difensore: «Legame speciale col Napoli». (Juventus News 24)

CdM su Koulibaly: le sue parole come acqua nel deserto! Dall'intervista traspare una cosa

In un'intervista rilasciata a BBC Africa, il difensore del Napoli ha parlato delle ambizioni per la prossima stagione: "Anche se perderemo alcuni giocatori che vanno in scadenza, il Napoli lotterà ancora per lo scudetto. (Sky Sport)

Il centrale senegalese è in scadenza nel 2023 ma ancora non c'è stato l'incontro tra De Laurentiis ed il suo agente per capire se ci sono margini per il rinnovo oppure sarà cessione. Koulibaly Napoli Bobò. (CalcioNapoli24)

Koulibaly, parole d'amore. Lo stesso Koulibaly qualche settimana fa era stato molto più vago, disse che non conosceva ancora il suo futuro:. "Sono passate un paio di settimane circa e un po’ di sereno in più nei rapporti con il Napoli sembra trasparire dalle sue dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr