Inter, l’estate si scalda. Oggi torna Brozovic. Giovedì negli Usa con i primi big

Inter, l’estate si scalda. Oggi torna Brozovic. Giovedì negli Usa con i primi big
La Gazzetta dello Sport SPORT

Per loro se ne riparlerà a inizio agosto, quando la squadra sarà già rientrata dagli Usa.

Reduci dalle ferie post nazionali, sono già tornati Calhanoglu, Skriniar, De Vrij (primo lavoro sul campo ieri pomeriggio) e Brozovic, ad Appiano da oggi, mentre il connazionale Perisic avrà qualche giorno in più dopo essere risultato positivo al Covid durante l'Europeo.

Aumentano i carichi di lavoro, il livello delle avversarie e anche i big a disposizione di Inzaghi (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Juventus, idea Brozovic per il centrocampo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Dybala | Incontro e cifre. Brozovic potrebbe così diventare un’idea per la Juventus. Fare a meno di lui sarebbe davvero complicato ma senza un accordo imminente non si può escludere una sua partenza già in questa sessione di calciomercato. (CalcioMercato.it)

L'Inter è pronta ad accontentarlo con. (Calciomercato.com)

Diversi i giocatori in bilico, per il forcing di grandi club, ma anche qualche situazione contrattuale spinosa. Calciomercato Inter, c’è timore per l’addio di Brozovic: i nerazzurri si cautelano con un nuovo regista di centrocampo dalla Bundesliga. (DirettaGoal)

Calciomercato Inter, Brozovic in uno scambio con la Juventus

L’introduzione del green pass e le nuove regole per gli spostamenti turistici stanno avendo alcuni effetti positivi per le previsioni di vacanza dell’Estate 2021. Il secondo evento, Turismo: il Nuovo Futuro, si è svolto oggi a Roma con la presenza del Ministro del Turismo Massimo Garavaglia e di Roberto Di Vincenzo, Presidente di Isnart. (LaPresse)

CAMPIONATO IN ARRIVO – Fra un mese partirà la Serie A e Antonio Di Gennaro fa la griglia: «I Campioni d’Italia hanno perso solo Achraf Hakimi. L’Inter, se non perde altri pezzi per strada per le note vicende, è quella che con la Juventus lotterà maggiormente per lo scudetto (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > “Allegri può favorirlo”: De Sciglio punta a riprendersi la Juventus. Attenzione però ad un altro profilo dalla Serie A che potrebbe arrivare attraverso uno scambio fra grandi del nostro calcio: stiamo parlando di Danilo, esterno destro della Juventus di Massimiliano Allegri. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr