Milano e la ‘maledizione’ dei rinnovi: grane anche per l’Inter

SerieANews SPORT

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA !

I ‘cugini’ del Milan hanno perso a parametro zero Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu, finito proprio ai nerazzurri, e l’Inter vuole evitare di commettere lo stesso errore realizzato dalla dirigenza rossonera.

Il quotidiano parla di una trattativa tutt’altro che in discesa

Secondo quanto riportano i colleghi del Corriere della Sera le trattative per il rinnovo di contratto saranno tutt’altro che semplici. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato scorso Simone Inzaghi ha già potuto testare la sua nuova squadra e trarre le prime conclusioni, non troppe veritiere. Già perché i nerazzurri che sono scesi in campo contro il Lugano erano assai decimati, per via delle competizioni internazionali. (Calcio In Pillole)

Il club nerazzurro ha informato i tifosi sul loro arrivo ad Appiano con le foto della seduta di allenamento agli ordini del mister. Un ritorno al passato per Staphan, allenato già alla Lazio da Simone (fcinter1908)

ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda nter, due nomi in pole per sostituire Achraf Hakimi. (Calcio In Pillole)

Il nuovo allenatore dell’Inter oggi ha ritrovato Marcelo Brozovic e nei giorni scorsi aveva già rivisto de Vrij, Skriniar e Calhanoglu. Come svela Gazzetta.it, il connazionale di Brozo“avrà qualche giorno in più dopo essere risultato positivo al Covid durante l’Europeo”, si legge. (fcinter1908)

Nel pomeriggio, Simone Inzaghi ha concesso al gruppo un po' di relax, gli unici che hanno sudato in campo sono stati De Vrij, appena arrivato dopo le vacanze, e Calhanoglu, assente in Svizzera per via del matrimonio del fratello. (Fcinternews.it)

In Italia, Joel Obi ha esordiato in Serie A con la maglia dell’Inter nella stagione 2010/2011, dopo aver fatto tutte la trafila nel settore giovanile nerazzurro Il centrocampista nigeriano era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza al Chievo Verona in Serie B. (Calcio In Pillole)