Le pillole di PlayRoma: Roma involuta, ma Fonseca ci ha stupiti: almeno ha modificato la squadra in tempo

Le pillole di PlayRoma: Roma involuta, ma Fonseca ci ha stupiti: almeno ha modificato la squadra in tempo
Pagine Romaniste SPORT

Questo e tanto altro nell’analisi di Marco Madeddu e Giorgio De Angelis PlayRoma

Dopo un primo quarto d’ora in cui il Sassuolo colleziona tre palle gol, la Roma trova il vantaggio, con il calcio di rigore di Pellegrini, che con freddezza batte Consigli.

La formazione giallorossa è però ancora una volta incapace di salirci.

Nella ripresa, però, il Sassuolo pareggia con Traorè.

La formazione di De Zerbi è però caparbia e nel finale trova il pareggio grazie a Raspadori all’85’. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eccola dunque l'interpretazione diversa e contemporaneamente la speranza a cui, più o meno razionalmente, il tifoso della Roma può appellarsi: che sia stata soprattutto una questione di concentrazione. (Il Romanista)

Ce lo stanno dicendo, ormai da mesi, i silenziosi Dan & Ryan Friedkin, i proprietari del club con l’interruttore della voce perennemente posizionato su off. Tutto già deciso, al punto che – suggeriscono le voci capitoline – neppure la vittoria dell’Europa League metterebbe il portoghese al riparo dall’addio. (Pagine Romaniste)

Mi piace la cultura, la gente…”. OLTRE AD “AJAX-ROMA, TEN HAG…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Ajax-Roma, Ten Hag ne parla così. Erik Ten Hag, allenatore dell’Ajax ha parlato ai microfoni Sky Sport alla vigilia della gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. (Europa Calcio)

Roma Fonseca: contro l'Ajax in un clima pessimo

Pasqua amara a Trigoria dove tra tecnico e squadra sarebbero volate parole grosse. Fonseca, non è un segreto, è con le valigie in mano e a fine stagione dovrebbe salutare (RomaToday)

Nessuna discussione prima della seduta di questa mattina alla ripresa degli allenamenti, ma come detto dal tecnico nel post-partita con il Sassuolo la volontà della società è quella di continuare a lottare su entrambi i fronti: campionato ed Europa League (SpazioNapoli)

Ma dall’altra parte la società romana ha fatto capire di aver forse già tra le mani, il tanto acclamato Maurizio Sarri. (News-Sports)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr