Salt and Sacrifice, annunciato alla Summer Game Fest il seguito di Salt And Sactuary per PS4 a PS5

Shuei Yoshida, capo della divisione indie di PlayStation ha annunciato alla Summer Game Fest Salt and Sacrifice.

Si tratta del seguito di Salt And Sactuary, un apprezzato soulslike in 2D.

A chi non conoscesse Salt And Sactuary possiamo dire che si tratta di un gioco di ruolo bidimensionale nel quale occorre affrontare orde di nemici, sfide e ostacoli accumulando esperienza, armi e armature.

Similmente ai Souls il giocatore dovrà progredire lentamente, facendo affidamento sulle proprie forze e accumulando lentamente quell'esperienza fondamentale per avanzare. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Il team , davvero molto piccolo in fatto di numero di sviluppatori, è riuscito comunque a confezionare un prodotto che li ha segnati in maniera indelebile. fatecelo sapere qua sotto nei commenti (DR COMMODORE)

Nel corso del Summer Game Festival 2021, è stato annunciato Salt and Sacrifice. il titolo è il sequel spirituale di Salt and Sanctuary, soulslike metroidvania che ha appassionato i fan di Dark Souls nonostante la sua natura 2D. (iCrewPlay.com)

Il titolo è un Souls like 2d in cui è possibile giocare in co-op in locale o online per poter affrontare diversi boss temibili insieme agli amici e sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 l’anno nel 2022. (vigamusmagazine)

Salt and Sanctuary avrà un sequel. Salt and Sacrifice arriverà, come già detto, nel primo trimestre del 2022 (IGN Italia)

Il gioco è in rampa di lancio per console solo su PS5 e PS4, continuando la tradizione del genere sulle console PlayStation come Bloodborne. I giocatori potranno combattere oltre 100 mostri scegliendo una di otto classi: Highblade, Paladin, Assassin, Cleric, Dualist, Fighter, Ranger, or Sage. (Spaziogames.it)

Al Summer Game Fest, Ska Studios ha annunciato Salt and Sacrifice, il seguito di Salt and Sanctuary. L’ossessionante colonna sonora di James Silva inietta un senso di presagio durante l’intero viaggio. (GamingTalker)