Terremoto David di Donatello, Conti lascia la conduzione: a sostituirlo la star delle fiction Rai e un volto da Eurovision

Terremoto David di Donatello, Conti lascia la conduzione: a sostituirlo la star delle fiction Rai e un volto da Eurovision
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Carlo Conti lascia i David di Donatello per dedicarsi agli altri progetti, come il Festival di Sanremo: terremoto nel mondo dello spettacolo! Al suo posto dovrebbero esserci Elena Sofia Ricci, amatissima in svariate fiction Rai (come Che Dio ci aiuti) e una star da Eurovision... Colpo di scena ai David di Donatello 2025: Carlo Conti, storico volto della cerimonia, rinuncia alla conduzione della 70ª edizione per concentrarsi su nuovi progetti. (L'Architetto)

La notizia riportata su altri media

È dal 2018 che il conduttore presenta l'evento, affrontando le difficoltà di un'edizione come quella che si è tenuta durante il Covid (con i candidati collegati via webcam) e fronteggiando anche le polemiche, in parte lecite e in parte aprioristiche, verso un appuntamento su cui la televisione fatica a creare la sacralità di un evento. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Carlo Conti, addio ai David di Donatello? «Deve ancora decidere», ma intanto scoppia il toto-nomi per il sostituto

Carlo Conti ha deciso di rinunciare alla conduzione della serata dei David di Donatello. Il motivo è da ravvisarsi nei numerosi impegni tv del periodo del conduttore toscano, tra cui l'imminente debutto della nuova trasmissione in prima serata su Raiuno, dal titolo 'Ne vedremo delle belle' (in onda da sabato 22 marzo). (leggo.it)

Se lui è più vecchia di lei (al cinema e in tv)I film vincitori agli Oscar in streamingEdoardo Leo, protagonista di FolleMenteIl sodalizio tra Carlo Conti e i David di Donatello potrebbe essere arrivato al capolinea. (Elle)

I David di Donatello (e la presunta rinuncia di Conti) In programma mercoledì 7 maggio, i David di Donatello potrebbero avere un nuovo presentatore. Questa l'indiscrezione che nelle ultime ore sta circolando in rete, facendo impazzare il toto-nomi per il possibile sostituto e soprattutto scatenando le teorie più disparate per le motivazioni della scelta del conduttore. (corriereadriatico.it)