Verona e Bologna non si fanno male: un pari a reti bianche... che va bene anche alla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

fiorentinanews.com SPORT

Verona e Bologna non si fanno male, in un triste posticipo del lunedì sera. Ritmi alquanto bassi, con poche fiammate da entrambe le parti. Uno 0-0 che probabilmente non accontenta nessuno ma che rispecchia gli attributi delle due formazioni. Hellas Verona che con questo punto raggiunge la Fiorentina a quota 7, insieme anche a Torino, Frosinone e Napoli. Il Bologna di Thiago Motta invece sale a 5 punti, distante due lunghezze dai Viola di Italiano. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna: Zirkzee confermato, Bonazzoli c'è Dopo le emozioni di un Sunday night di Serie A incredibile, che ha visto la Roma travolgere l'Empoli per 7-0, è ora di concludere la quarta giornata di Serie A con le ultime due sfide a disposizione: Salernitana-Torino e Verona-Bologna. (Diretta)

Bologna, a Verona non si va oltre lo 0-0. Zirkzee si illumina di tacco (TUTTO mercato WEB)

Bonazzoli si ritrova una palla in area sul destro e va al tiro, ma la difesa rossoblù salva in corner. VERONA (ITALPRESS) – Termina senza reti il posticipo tra Verona e Bologna, nonostante una sfida in cui non mancano le occasioni da rete. (SardiniaPost)

Una partita equilibrata, chiusa e a tratti spigolosa, che ha visto entrambi i portieri impegnarsi in svariati interventi decisivi per mantenere il risultato fermo sullo 0 a 0. La 4ª giornata di Serie A, caratterizzata da partite spettacolari tra cui lo scoppiettante derby di Milano tra Inter e Milan, si è conclusa lunedì sera con Verona-Bologna (Pazzi di fanta)

Parità nell'ultima sfida del quarto turno di Serie A. Al Bentegodi Verona e Bologna si dividono la posta in palio. Gli scaligeri partono meglio nel primo tempo: al 29' gol annullato Hien per fuorigioco attivo di Bonazzoli dopo una grande parata di Skorupski sul colpo di testa di Folorunsho. (fcinter1908)

Il Verona smuove la classifica. Bene Hien e, soprattutto nel primo tempo, Folorunsho e Bonazzoli Si chiude sullo 0-0 il Monday Night tra Verona e Bologna: i gialloblù portano dunque a casa un pareggio che permette loro di portarsi a sette punti dopo quattro partite, un bottino più che dignitoso. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr