Moglie drogata dal marito e fatta stuprare da altri uomini per 10 anni: «Su di me non violenza ma barbarie»

Moglie drogata dal marito e fatta stuprare da altri uomini per 10 anni: «Su di me non violenza ma barbarie»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it ESTERI

Un momento drammatico quello che è avvenuto durante il processo di Avignone per gli stupri di Mazan. Protagonista la settantenne Gisèle Pélicot che ha passato 10 anni di inferno. Il motivo? La donna è stata drogata e «data in pasto» a decine di stupratori, sotto gli occhi - e la videocamera che ha ripreso ogni abuso - del marito. Un'intera decade di bugie e menzogne quotidiane. La vita di Gisèle Pélicot, ignara di quello che era costretta a subire, è cambiata all'improvviso quando la polizia ha bussato alla sua porta e ha arrestato il marito, scoperchiando il vaso di Pandora (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Nella caduta, la giovane è precipitata su una passante di 32 anni che stava passeggiando con alcune amiche, uccidendo anche lei. Giappone – Tragedia nella città di Yokohama, dove una ragazza di 17 anni si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto da un edificio situato in un’area commerciale molto frequentata. (Frosinone News)

Francia, stupri di Mazan, la vittima al processo: «Mi sono rivista addormentata nel mio letto, mentre mi violentano. Anzi, non è nemmeno violenza: sono scene di barbarie»

È stato lo stesso marito a filmare le violenze, che sarebbero probabilmente continuate se nel settembre 2020 non fosse stato denunciato dopo avere filmato di nascosto tre clienti in un supermercato. (Corriere della Sera)