Corsa Champions, com'è messa la Juve in classifica e cosa deve fare con l'Udinese

ilBianconero SPORT

Ora c'è da rimettere la testa all'obiettivo attuale della Juventus, ossia la qualificazione alla prossima Champions League.

Qual è la situazione, alla luce dei risultati delle rivali in questa giornata di Serie A?Appaiate al secondo posto in classifica ci sono(fermata sul pari dal Sassuolo) e(vittorioso ieri sera sul Benevento) a.

Bene, ormai è ufficiale che l'Inter ha vinto lo scudetto.

Il quarto posto, ultimo utile per la Champions, è provvisoriamente occupato dal(bloccato sul pari dal Cagliari) a quotaPareggiando andrebbe infatti a pari del Napoli, con una differenza reti però leggermente peggiore, dunque scivolerebbe quinta

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali Una rete che consente ai granata di salire a quota 34 in classifica agganciando lo Spezia al 15° posto, a +3 dal Benevento terz'ultimo. (Yahoo Eurosport IT)

@FratellidItalia al 18,9% Secondo l’ultimo sondaggio #IPSOS per @Corriere, Fratelli d'Italia è il TERZO PARTITO a liv… - (Zazoom Blog)

Juve colpo Champions, vince a Udine 2-1 e va +2 sul Napoli (Di domenica 2 maggio 2021) colpo Champions della Juve che vince a Udine 2-1, stacca il Napoli e si accomoda al quarto posto con due punti di vantaggio sui partenopei. (Zazoom Blog)

Il colombiano sbaglia il gol che avrebbe dato all’Atalanta la vittoria sul Sassuolo così rinviando di una settimana il carnevale interista. Il calcio offre ancora qualche coriandolo, tutto era prevedibile ma qualcosa era imprevisto, come appunto l’errore dei Muriel che aveva preso il posto di Zapata. (Radio Radio)

Una situazione che la Juventus può chiaramente ribaltare, ma determinante sarà la prova del Friuli, in attesa di conoscere i risultati di Atalanta e Napoli: la Dea è di scena alle 15 sul campo del Sassuolo; stesso orario per il Napoli, che affronterà un Cagliari in piena lotta salvezza (ilBianconero)

Per adesso la scalata verso la Champios adesso prevede incontri con Benevento a San Siro, Juventus e Torino, Cagliari ed infine Atalanta. Incontrerà Juventus, Torino e Atalanta che sono in forma. (News Calciomercato)