Le unghie "made in Vicenza" di Chiara Ferragni

Le unghie made in Vicenza di Chiara Ferragni
Il Giornale di Vicenza CULTURA E SPETTACOLO

A Chiara Ferragni spetterà il compito di comunicare su Instagram le nuove tendenze proposte dal brand a tutti i suoi follower che, vale la pena ricordarlo, solo su questo social sono 23,8 milioni

È una partnership esclusiva per svelare, in anteprima, la nuova collezione di tinte semipermanenti “Fluo Cat’s Eye”.

È bastata una foto della manicure color “Green Fluo Cat's Eye” pubblicata martedì da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram per catapultare l'azienda vicentina “Passione Unghie”, con base a Debba, in cima alla classifica dei trend beauty. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

Le unghie con micro decorazioni floreali sono le più comuni in assoluto, dal momento che i fiori di ogni tipo possono essere riprodotti con grande realismo anche in dimensioni molto molto ridotte. Micro decorazioni per unghie: l’idea per essere uniche senza eccessi. (CheDonna.it)

Unghie naturali o total white tra le tendenze 2021. Le unghie naturali tornano tra le scelte top stagione dopo stagione. Un colore che riesce a rendere irresistibili forme di unghie diverse: naturali di lunghezza media, a mandorla oppure in stile ballerina. (The Italian Times)

La manicure definitiva dell'Estate 2021 è quella di Chiara Ferragni con unghie verde fluo

Per una nail art davvero creativa, potete realizzare il vostro frutto estivo preferito, in questo caso delle dolci ciliegie! Nail art estate 2021: da non perdere! (NonSoloRiciclo)

Più soft e discreti, portatori degli stessi messaggi positivi e gioiosi del verde fluo. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr