Gli inglesi non ci stanno: 150mila firme per rigiocare la finale. Ristoranti italiani boicottati

Gli inglesi non ci stanno: 150mila firme per rigiocare la finale. Ristoranti italiani boicottati
Fiorentina.it SPORT

Le firme alla petizione per rigiocarla sono quasi 150mila, per via dei cartellini troppo poco severi nei confronti degli azzurri (Chiellini su tutti).

Gli inglesi non ci stanno: 150mila firme per rigiocare la finale degli Europei.

Chi ha promosso la petizione ha anche organizzato una raccolta fondi per dare alla nazionale inglese una replica della coppa.

Molto più serio, invece, il boicottaggio ai danni di alcuni ristoratori italiani in Inghilterra, oltre a diverse disdette per viaggi in Italia

Ristoranti italiani boicottati. (Fiorentina.it)

Su altre testate

E la cosiddetta prova che i tifosi inglesi abbiano dato la caccia agli italiani era un video girato sui social Né che, se avesse perso l’Italia, i loro tifosi senza dubbio avrebbero abbandonato Wembley appena finita la partita. (AreaNapoli.it)

Né che, se avesse perso l’Italia, i loro tifosi senza dubbio avrebbero abbandonato Wembley appena finita la partita. È trascorsa oltre una settimana dalla vittoria di Euro 2020 da parte dell’Italia ma l’Inghilterra non accetta ancora né il risultato né le critiche per l’atteggiamento mantenuto. (SerieANews)

8.5 JORGINHO: Ha giocato molto bene a centrocampo ed è stato decisivo ai rigori contro la Spagna, mi è piaciuto ed è stato uno dei miei giocatori preferiti. In alcuni casi ha fatto ripartire l’Italia e ha fatto pure gol alla semifinale (Radio Radio)

Gli inglesi non ci vogliono stare, in 150mila chiedono di rigiocare: rosiconi!

Ma questa per gli appassionati non è così: esiste, infatti, anche una competizione mondiale: il World Stone Balance Championship (Wired Italia)

La convocazione è arrivata sia per Carlo Cairo, che il nostro tecnico Michele Ravagli, che dopo un po’ di anni vestirà ancora la maglia azzurra. Altro atleta convocato al test Cairo Carlo che vincendo la prova di nuoto, arrivando secondo alla prova di laser run, si è aggiudicato il pass per i campionati europei, che si terranno in Portogallo dal 29 agosto al 4 settembre. (Vivere Pesaro)

Più di tutti quelli che continuano a firmare una petizione lanciata su change.org per rigiocare la finale tra Italia e Inghilterra. L’Italia ha ricevuto soltanto cartellini gialli per aver trattenuto i giocatori inglesi come se fossero schiavi - c’è l’immagine dell’iconica trattenuta di Chellini a Saka, e sì, si gode ancora - (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr