Calciomercato Juventus, che sorpresa | Scambio galattico col Barcellona

DirettaGoal SPORT

Nello specifico nel mirino potrebbe finirci proprio Dybala con i catalani che avrebbero contattato la Juventus per sondare il terreno in merito ad un maxi scambio tra la ‘Joya’ e Antoine Griezmann.

Se Dybala è a caccia di riscatto, Griezmann non è da meno non essendo riuscito a ripetere a Barcellona quanto di buono fatto all’Atletico Madrid

Così facendo potrebbe prendere corpo un nuovo affare di scambio tra due top player con storie neanche troppo differenti. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiusa una porta, il Barcellona prova allora ad aprirne un'altra, col medesimo obiettivo: cedere a tutti i costi Griezmann e il suo stipendio non sostenibile A cura di Paolo Fiorenza. (Sport Fanpage)

La Juventus potrebbe presto tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante. Leggi anche – DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Cagliari, oggi arriva Dalbert. Juventus, maxi-scambio con il Barcellona per Griezmann. (CalcioToday.it)

Saltato lo scambio Saul-Griezmann, il Barcellona sta ora pensando a un nuovo scambio riguardante il centravanti francese. L'Equipe - Il Barça sta pensando a uno scambio con la Juve: Griezmann per Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Le parti si interrogano, in ogni caso il Barcellona ha fretta di chiudere e piazzare il giocatore il prima possibile per poi ufficializzare il rinnovo di Leo Messi. Proprio lo stipendio di Griezmann è l'ostacolo maggiore all'abbassamento degli ingaggi con i suoi 16 milioni di euro netti più bonus. (ilBianconero)

Il fatto che il Barcellona non stia vivendo una fase particolarmente prolifica da un punto di vista economico, è ormai sotto la luce dei riflettori da tempo. Ne sa qualcosa la Juventus, che sta fiutando la sempre più concreta possibilità di mettere le mani su Miralem Pjanic a un prezzo relativamente contenuto, anche perché il bosniaco non rientra assolutamente nei piani tattici di Ronald Koeman. (JuveLive)

Nel taglio alto si può infatti leggere senza mezzi termini “Operazione cancellata” Oggi però il ‘Mundo Deportivo’ distrugge ogni speranza per chiunque avesse sperato in questo scambio fra Griezmann e il centrocampista. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr