Lazio, Simone Inzaghi risultato positivo al Covid. Il tecnico biancoceleste è in isolamento

Lazio, Simone Inzaghi risultato positivo al Covid. Il tecnico biancoceleste è in isolamento
Fcinternews.it SPORT

La Lazio ha comunicato attraverso il proprio sito il contagio di un membro dello staff tecnico a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare.

- ROMA, 07 APR - Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid-19.

"Tutta la nostra famiglia è risultata positiva a seguito di un test fatto a domicilio.

La moglie del tecnico biancoceleste ha poi ufficializzato il tutto sui social. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

A seguito di ciò tutto il gruppo biancoceleste dovrà sottoporsi a tampone come da regolamento. “Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! (SuperNews)

A mancare è solo l’ufficialità Sul tavolo delle trattative il rinnovo: il mister sembra aver trovato l’intesa con la società. (MilanNews24.com)

La società biancoceleste attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito ha reso noto che un membro del proprio staff tecnico è risultato positivo al Covid-19, senza però fare nomi per motivi di privacy. (RomaNews)

Simone Inzaghi positivo al Covid: l'annuncio della moglie

«Per cinque giorni, dal 2 aprile scorso, io e il mio piccolo abbiamo fatto test rapidi a raffica - uno al giorno - e siamo sempre risultati negativi. Gli ho fatto fare un primo tampone rapido ed è risultato negativo. (Il Messaggero)

La società aveva annunciato pochi minuti fa la positività di un membro dello staff e adesso è arrivata la conferma anche dell’identità. Come annunciato dalla moglie Gaia Lucariello su Instagram, Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid 19 insieme alla famiglia. (Calcio News 24)

«Ciao a tutti… Ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! La società aveva annunciato pochi minuti fa la positività di un membro dello staff e adesso è arrivata la conferma anche dell’identità. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr