Leclerc su Sainz: “Quando abbasso la visiera siamo meno amici”

FormulaPassion.it SPORT

Quando abbasso la visiera l’amicizia diminuisce, ma quando scendo dalla macchina cerco di lasciarmi il lavoro alle spalle.

Se il rapporto sarà fruttuoso, parte del merito dovrebbe andare all’esperienza acquisita da entrambi in questi anni di Formula 1.

Se Sainz riuscirà a contenere Leclerc come ha fatto con Norris, a guadagnare sarà Maranello

C’è un momento in cui dobbiamo essere seri, però poi riusciamo a parlare anche di altre cose oltre all’automobilismo», ha rivelato Leclerc al quotidiano La Stampa. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio a Portimao lo scorso anno Leclerc fu straordinario in qualifica, conquistando un sorprendente quarto posto. L’inizio relativamente buono del 2021 è stato, secondo Leclerc “una grande spinta” per tutta la squadra. (FormulaPassion.it)

La Red Bull può contendere il titolo, ma per noi tifosi che amiamo la F1 finalmente c’è una battaglia tra squadre diverse“. La Ferrari che si gioca il terzo o quarto posto non mi sembra che sia adeguato verso il brand e la sua storia“, ha concluso Briatore (FormulaPassion.it)

Così gli ho rubato un po’ di segreti», ha detto Leclerc al quotidiano La Stampa. «Gli auguro di tornare in alto, perché ha fatto grandi cose in carriera», ha detto Leclerc a proposito del quattro volte campione del mondo oggi in forze all’Aston Martin (FormulaPassion.it)

Dobbiamo avere rispetto del Crotone, saranno molto motivati visto che giocheranno contro la prima in classifica . L’impegno di domani e la voglia di vincere. “I ragazzi sanno che dobbiamo fare l’Inter domani. (CIP)

Il progetto tecnico si aggiunge alla storia e all'onore di correre in questa scuderia Credo nel progetto Ferrari perché so come stiamo lavorando e conosco dall'interno il nostro potenziale. (Sport Fanpage)

Il Gp del Portogallo entra nel vivo oggi con le prime due sessioni di prove libere che si disputeranno sul circuito di Portimao. –#CarlosSainz pic.twitter.com/WF0pNT6SRc — Carlos Sainz (@Carlossainz55) April 29, 2021. (SuperNews)