Processo Eternit, accolta tesi della difesa di Schmidheiny: non omicidio volontario ma colposo

Blitz quotidiano INTERNO

TORINO – Omicidio colposo e non più volontario: così è stata modificata l'accusa per l'imprenditore svizzero Stephan Schmidheiny, imputato per la morte da amianto di 258 persone al processo Eternit bis. Il giudice per l'udienza preliminare ha ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

"Grossa vittoria", ha commentato ... (Rai News)

Il gup di Torino Federica Bompieri ha derubricato per il magnate svizzero Stephan Schmidheiny l'accusa da omicidio volontario a omicidio colposo nell'ambito del processo Eternit bis. (Adnkronos)

E' arrivata la sentenza del gup di Torino per le 258 morti dell'Eternit-bis: l'accusa, nei confronti dell'imprenditore svizzero Stephan Schmidheiny, viene derubricata in omicidio colposo e di conseguenza gli atti vengono trasmessi alle Procure ... (Reggio Prima Pagina)

A Torino restano soltanto due casi per i quali il processo si aprirà il 14 giugno. Si concluderà oggi a Torino l'udienza ... (CiociariaReport24)

Modificata l'accusa per Stephan Schmidheiny, l'imprenditore svizzero imputato per la morte da amianto di 258 persone. Processo Eternit bis. (Mondo TiVu)

La decisione del giudice è prevista ... Processo Eternit bis. (AlgheroNewsGroup)