Call of Duty 2022 sarà il sequel di Modern Warfare, ribadisce un noto leaker

Call of Duty 2022 sarà il sequel di Modern Warfare, ribadisce un noto leaker
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Di certo il primo capitolo di Call of Duty: Modern Warfare (qui la recensione) aveva fatto un'ottima impressione, rilanciando di fatto il brand grazie anche a una campagna molto convincente.

Call of Duty 2022 sarà il sequel di Modern Warfare: lo ha ribadito su Twitter il noto leaker Tom Henderson, aggiungendo che il nome in codice del progetto è Project Cortez.

Henderson aveva già parlato della possibile uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2 nel 2022 lo scorso marzo, ma è chiaro che a qualche mese di distanza sono spuntati fuori ulteriori rumor sul gioco. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Beta di Call of Duty Vanguard si mostra in un video confronto tra PS5 e Xbox Series X|S: il giudizio finale è in pratica un pareggio. ElAnalistaDeBits ha pubblicato un nuovo video confronto, questa volta dedicato alla Beta di Call of Duty Vanguard. (HelpMeTech)

In questa guida vi spiegheremo come accedere alla beta, data e orari, modalità e mappe disponibili, quali ricompense otterrete partecipando e tutto ciò che c’è da sapere. (HelpMeTech)

Call of Duty Vanguard, la open beta PlayStation in diretta su Twitch! – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Tornando nuovamente ai tre famosi filoni di COD, o alle loro “linee temporali”, sappiamo anche che l’ambientazione contemporanea di MW è certamente quella che gode del maggiore favore delle persone, che si è materializzata l’ultima volta con la pubblicazione nel 2019 di Call of Duty Modern Warfare. (Powned.it)

Sabato 18 settembre dalle 14 alle 16 giocheremo in diretta sul nostro canale Twitch la beta aperta per PlayStation di Call of Duty: Vanguard. Il buon Tommaso Valentini tornerà sui campi di battaglia dell’attesa modalità multigiocatore del nuovo CoD in diretta sul nostro canale Twitch. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr