Arizona, stretta sull'aborto

RSI.ch Informazione ESTERI

Stretta sull’aborto in Arizona: il Governatore dello Stato del sud ha firmato, tramutandolo in legge, il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come per esempio la sindrome di Down.

La nuova norma prevede il carcere per chi effettua aborti, vieta la spedizione via posta di medicinali per indurre l’aborto e richiede che i feti vengano seppelliti o cremati

“C’è valore in ogni vita, a prescindere dalla genetica. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Il governatore Doug Ducey ha firmato tramutando in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie gen . Il governatore Doug Ducey ha firmato tramutando in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la . (Zazoom Blog)

I viaggiatori che si sono recati sull’isola durante le vacanze di Pasqua sono stati investiti da un’ondata di critiche, ma le previsioni catastrofiste non si sono avverate grazie ai piani di protezione - La giornalista del «Diario de Mallorca» Myriam Mineo: «L’isola è stata presa d’assalto da 40 mila tedeschi ma non c’è stata una recrudescenza del virus come si pensava» (Corriere del Ticino)

Il governatore Doug Ducey ha firmato e tramutato in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la (Zazoom Blog)

Aborto vietato, previsto il carcere. Le dichiarazioni del governatore dell’Arizona. “C’è valore in ogni vita, a prescindere dalla genetica. (News Mondo)

La nuova norma prevede il carcere per chi effettua aborti, vieta la spedizione via posta di medicinali per indurre l’aborto e richiede che i feti siano seppelliti o cremati . – NEW YORK, 27 APR – Stretta sull’aborto in Arizona (Libertà)

In Arizona non si potrà più abortire se durante la gravidanza verranno evidenziate delle anomalie genetiche, come per esempio la sindrome di Down. APPROFONDIMENTI. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)