Luis Alberto festeggia coi compagni dopo la Lokomotiv - FOTO

Lazio News 24 SPORT

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha postato una bella foto coi compagni in spogliatoio dopo la vittoria contro la Lokomotiv. Gioia incontenibile nello spogliatoio della Lazio dopo la vittoria in Europa League contro la Lokomotiv Mosca in trasferta.

Luis Alberto, centrocampista spagnolo dei biancocelesti, ha postato una bella foto sul proprio profilo Instagram coi compagni nello spogliatoio. (Lazio News 24)

Su altre testate

La Roma passa il turno. La Roma si mette alle spalle le ultime prestazioni europee sotto tono e torna al successo. Nel primo tempo gara subito in discesa con Carles Perez che la sblocca al 15′, mentre Zaniolo trova il raddoppio al 33′ (Sportnotizie24)

A Istanbul gli uomini di Terim asfaltano la truppa di Sampaoli con un rotondo 3-0 in un clima infernale e sono certi del primo posto con un turno di anticipo. Ci voleva una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League e la Lazio non ha fallito il compito. (Football-Magazine.it)

La missione è stata compiuta, la Lazio è tornata a vincere in Europa in trasferta dopo 3 anni e ora si giocherà il primo posto col Galatasaray di Terim. Queste le parole di Maurizio Sarri nel post partita di Lokomotiv Mosca – Lazio. (Solo la Lazio)

Acerbi è contento ma resta lucido nella sua analisi: «Venire in Russia su questo campo non è facile. Gara archiviata, testa al Napoli: «Loro hanno 48 ore in più di riposo e giocano in casa ma non dobbiamo avere nessun alibi (Leggo.it)

Decisivi Zaccagni e lo spagnolo nelle azioni dei rigori trasformati da Immobile, giocata da campione dell’ex Barcellona sul terzo gol. Una doppietta del capitano e un sinistro da fuori di Pedro regalano a Sarri il passaggio del turno contro la Lokomotiv. (Solo la Lazio)

Lo 0-3 contro la Lokomotiv regala ai biancocelesti la matematica certezza di passare tra le prime due del Girone E di Europa League. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17). (LazioPress.it)