Allarme Dimarco: niente pre-gara in Fiorentina-Inter, ecco il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Ecco cosa è successo nel corso del riscaldamento prima della ripresa della partita del Franchi: il punto della situazione Federico Dimarco non si sta riscaldando con il resto del gruppo, sul terreno di gioco del Franchi, prima della ripresa della partita, che vedrà Fiorentina e Inter ripartire dal 17esimo minuto di gioco, dopo il malore occorso a Bove. Simone Inzaghi ha scelto di lasciare fuori il terzino italiano, puntando su Carlos Augusto (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la debacle per 3-0 incassata dalla Fiorentina nel recupero della 14esima giornata di Serie A, i nerazzurri si preparano al secondo atto della sfida, stavolta in programma... (L'Interista)

Inter-Fiorentina è il posticipo della ventiquattresima giornata di campionato. Le ultime su Joaquin Correa, con una bagarre ancora in corso. (Inter-News)

Le sue condizioni non vanno verso un miglioramento. Dimarco non ancora al top: non si allena in gruppo (fiorentinanews.com)

Inter, Dimarco ancora frenato dall'influenza: ballottaggio Zalewski-Carlos in caso di forfait (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ha lavorato in mattinata in vista della gara contro la Fiorentina, lunedì sera. Secondo quanto riporta Sky Sport Federico Dimarco, già febbricitante giovedì, è ancora ko per la febbre ed oggi non si è dunque allenato. (Firenze Viola)

Archiviata dolorosamente la sconfitta del Franchi contro la Fiorentina, l'Inter deve guardare avanti e ripartire. La brutta prestazione chiama a una tempestiva reazione, lunedì a San Siro i nerazzurri avranno l'occasione di vendicarsi subito della squadra viola. (fcinter1908)