Juve-Koulibaly, spunta la data di un incontro

ilBianconero SPORT

Ad oggi non c'è alcun rinnovo con gli azzurri, ma le parti si incontreranno tra un paio di settimane prima dell'inizio della nuova stagione per fare un punto sulla situazione e l'ex Genk valuterà eventuali proposte che arriveranno da parte della società

Come racconta Calciomercato.com, il contratto di Koulibaly scadrà tra un solo anno, è legato al Napoli fino a giugno 2023.

La necessità di ridurre il tetto ingaggi e i 6 milioni attualmente percepiti dal giocatore non fanno presagire il meglio per il futuro. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure, quando gli è stato chiesto cosa sia mancato a questo Napoli, il difensore è stato bravo a defilarsi. E, in particolare, sul nome più caldo di questi giorni per il Napoli: quello di Kalidou Koulibaly. (Calcio In Pillole)

Insigne in Canada: “Le società non sono come prima, sono aziende, ci sono i conti e bilanci da far quadrare e dopo il Covid la situazione non è delle migliori. Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni Sky Sport commentando il calendario della nuova Serie A e non solo. (Europa Calcio)

Fabio Cannavaro di campioni se ne intende, non a caso è un Pallone d’oro in grado di vincere dappertutto. Il club azzurro a breve lancerà la campagna abbonamenti ed un giocatore come Dybala sarebbe una genialata di marketing, ma ovviamente bisogna fare i conti con l’argentino che chiede almeno 8 milioni di euro di ingaggio, una cifra che spaventa moltissimo De Laurentiis (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dipenderà anche dalle mosse del Barcellona, il presidente si sta cautelando monitorando Ostigard, Kim e Casale del Verona. Almeno fino a metà luglio bisognerà infatti rimanere in campana e il Barcellona continua a essere una minaccia” (Napoli Magazine)

Redazione 23 GIU 2022 08:13. Il Napoli sta facendo di tutto pur di trattenere Kalidou Koulibaly, il difensore senegalese ha il contratto in scadenza nel 2023. Il Napoli non vuole perdere Koulibaly, sa bene che aver ridotto il tetto ingaggi è un possibile ostacolo alla sua permanenza, ma presto ci saranno nuovi tentativi per convincerlo a restare. (AreaNapoli.it)

Come svela il Corriere del Mezzogiorno, l’ultima offerta formalizzata dal presidente partenopeo è di un ingaggio di 4 milioni di euro che con i bonus arriva a 4.5. Il rinnovo di Kalidou Koulibaly è una delle priorità di Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)