Calciomercato Inter, Lautaro assaltato. Conte ha già l’erede

Calcio mercato web SPORT

Il calciomercato Inter registra le voci su Lautaro Martinez, conteso tra Barcellona, Real Madrid e Manchester City.

LEGGI ANCHE -> > > Inter, doppietta Lautaro: ecco come cambia il mercato. Mercato Inter, ecco il sogno di Conte in attacco. Qualora la trattativa per il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez non dovesse dare buon esito e in estate dovesse maturare l’addio, l’Inter si troverebbe a dover trovare un sostituto all’altezza del ‘Toro’ per fare coppia con Lukaku (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

"Noi non guardiamo la classifica, ma le prestazioni e il lavoro. Oggi si è svolta la riunione della Lega Serie A e, al termine, l'ad dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato della prossima sfida dei nerazzurri, che venerdì 6 dicembre ospiteranno a San Siro la Roma. (Voce Giallo Rossa)

In casa nerazzurra si godono l'esplosione del bomber argentino classe 1997, ma su di lui possono piombare le big del calcio europeo, con il Barcellona in prima fila. Così l'edizione odierna di Tuttosport titola: "Inter-Lautaro: pericolo clausola". (Tutto Napoli)

SUL RINNOVO DI LAUTARO - "110 milioni della clausola di Lautaro troppo pochi? E' merito dello staff, dei calciatori, hanno dato tantissimo per arrivare lì, hanno fatto un record, quindi siamo molto contenti. (Calciomercato.com)

Per ora non è necessario, è un bravo ragazzo riconoscente all’Inter e che sa quanto lo stimiamo e quali sono le nostre prospettive di crescita. “È la giusta alchimia tra due giocatori di grande valore, si sente pure la mano di Conte. (La Gazzetta dello Sport)

Anche il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio presente al Megawatt di Milano in occasione del Gran Galà 2019. Un record ed un risultato straordinario, ma i piedi dei nostri devono restare saldi a terra. (passioneinter.com)

Sui social i tifosi festeggiano la vetta ritrovata, chiedono di "salutare la capolista" e celebrano gli idoli vecchi e nuovi. Per i tifosi interisti questo è un lunedì speciale, in cui abbandonare il weekend per tornare al lavoro è un po' più piacevole. (La Gazzetta dello Sport)