Treviso, si getta dal ponte con figlio di un anno e mezzo: lei muore, il bimbo in fin di vita

Fanpage.it INTERNO

Sul luogo sono accorsi così i vigili del fuoco che calandosi sul greto, hanno recuperato il corpo senza vita della donna e il bimbo che invece era vivo ma gravissimo.

La ricerca si è conclusa sul ponte sul fiume Piave, a Vidor, dove i militari hanno rinvenuto la sua utilitaria ferma e vuota.

Secondo le prime informazioni, la giovane donna soffriva di una forma depressiva, e per questo era in cura presso un centro specializzato

Quando i soccorritori sono giunti sul posto, dopo aver individuato la sua auto parcheggiata poco lontano, non hanno potuto fare niente per lei. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

È sopravvissuto dopo essere caduto dal ponte tra le braccia della madre il bambino di 18 mesi soccorso a Pederobba, in provincia di Treviso. La madre si è gettata dal ponte di Vidor, a venti metri di altezza, mentre lo teneva in braccio ed è morta sul colpo. (Leggo.it)

TRAGEDIA DI VIDOR Mamma si getta nel Piave col figlioletto, il bimbo fuori pericolo:. Quando stava passando troppo tempo, quando il telefono non rispondeva. (Il Gazzettino)

Calandosi sul greto, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. (StatoQuotidiano.it)

Treviso, 21 febbraio 2021 - Si salverà il bambino di un anno e mezzo volato giù da un ponte nel Trevigiano, ieri sera, insieme alla mamma che si è suicidata. A proteggerlo sarebbe stato proprio l'abbraccio della madre che, in un gesto disperato quanto istintivo, ha stretto a sè il piccolo, di fatti salvandolo. (Quotidiano.net)

Ricoverato con prognosi riservata per diversi traumi da caduta, dopo gli accertamenti medici, il bambino di 19 mesi è stato trasferito nel normale reparto di pediatria e dichiarato fuori pericolo Fortunatamente sta bene e quando mi ha visto mi ha riconosciuto subito. (Fanpage.it)

Oggi Beverly può crescere i suoi 4 angioletti da sola, come ha sempre fatto, ma con tantissimi soldi in più. Quando ha visto che le erano stati accreditati 14 milioni di euro, non ci credeva e ha pianto di gioia (ContoCorrenteOnline.it)