Treviso, si getta dal ponte con figlio di un anno e mezzo: lei muore, il bimbo in fin di vita

Treviso, si getta dal ponte con figlio di un anno e mezzo: lei muore, il bimbo in fin di vita
Fanpage.it INTERNO

Sul luogo sono accorsi così i vigili del fuoco che calandosi sul greto, hanno recuperato il corpo senza vita della donna e il bimbo che invece era vivo ma gravissimo.

La ricerca si è conclusa sul ponte sul fiume Piave, a Vidor, dove i militari hanno rinvenuto la sua utilitaria ferma e vuota.

Secondo le prime informazioni, la giovane donna soffriva di una forma depressiva, e per questo era in cura presso un centro specializzato

Quando i soccorritori sono giunti sul posto, dopo aver individuato la sua auto parcheggiata poco lontano, non hanno potuto fare niente per lei. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

È sopravvissuto dopo essere caduto dal ponte tra le braccia della madre il bambino di 18 mesi soccorso a Pederobba, in provincia di Treviso. La madre si è gettata dal ponte di Vidor, a venti metri di altezza, mentre lo teneva in braccio ed è morta sul colpo. (Leggo.it)

Calandosi sul greto, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. (StatoQuotidiano.it)

Secondo quanto riferiscono fonti investigative, il bimbo ha un femore rotto ma non sarebbe in pericolo di vita, anche se resta ricoverato in prognosi riservata. A proteggerlo sarebbe stato proprio l'abbraccio della madre che, in un gesto disperato quanto istintivo, ha stretto a sè il piccolo, di fatti salvandolo. (Quotidiano.net)

Ragazza madre di 4 figli, 2 autistici, vince 14 milioni: anni di sacrifici premiati

Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ospedale di Treviso (Livesicilia.it)

Ricoverato con prognosi riservata per diversi traumi da caduta, dopo gli accertamenti medici, il bambino di 19 mesi è stato trasferito nel normale reparto di pediatria e dichiarato fuori pericolo Fortunatamente sta bene e quando mi ha visto mi ha riconosciuto subito. (Fanpage.it)

Oggi Beverly può crescere i suoi 4 angioletti da sola, come ha sempre fatto, ma con tantissimi soldi in più. Quando ha visto che le erano stati accreditati 14 milioni di euro, non ci credeva e ha pianto di gioia (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr