Champions League su Amazon Prime Video: come funziona, prezzi e dove vedere le partite

Champions League su Amazon Prime Video: come funziona, prezzi e dove vedere le partite
Stadionews.it CULTURA E SPETTACOLO

Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com.

CHAMPIONS SU PRIME VIDEO: COME FUNZIONA. Una partita di Champions League a settimana sarà trasmessa in streaming su Prime Video (anche in 4K) ogni mercoledì di gara e – se ancora presenti nel torneo- la partita trasmessa da Amazon sarà sempre una delle italiane.

E SE NON HO PRIME VIDEO?

Per vedere il match dunque bisogna essere abbonati al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video (vedi ): Prime Video è accessibile da computer, smartphone, tablet, smart tv oppure da un decoder Sky Q connesso a internet. (Stadionews.it)

Su altri giornali

L’intrattenimento di Amazon Prime Video è ampio e variegato: riesce ad abbracciare i gusti di una gran parte degli utenti. 2° posto: Nine perfect strangers. La serie tv originale Nove perfetti sconosciuti è il secondo titolo più visto dagli abbonati a Prime Video in quest’ultima settimana. (Libero Tecnologia)

di Cecilia Mussi. La novità è Amazon Prime Video che trasmetterà le partite migliori della Champions League. Champions League, la proposta di Amazon Prime Video Un’ottima notizia per chi ha già un abbonamento al servizio Amazon Prime Video, perché Amazon permetterà la visione delle partite a titolo gratuito, incluse quindi nella tariffa mensile o annuale già pagata. (Corriere della Sera)

Inter Real Madrid dove vederla in tv | Amazon Prime Video

Dopo l’annuncio che Amazon Prime Video Italia ha acquisito i diritti della Champions League molte sono le domande su come funzionerà la nuova offerta sportiva di Amazon. In questo articolo abbiamo raccolto tutto ciò che c’è da sapere sulla Champions League offerta da Amazon Prime Video. (PlayBlog.it)

Il big match del mercoledì è in esclusiva su Prime Video e sarà proprio Inter-Real Madrid ad essere trasmessa su Prime Video in questo primo mercoledì della Champions League 2021/2022. Tutti coloro che non dispongono della sottoscrizione a Prime avranno la possibilità di iscriversi e guardare Inter-Real Madrid su Amazon Prime Video: prova gratis per 30 giorni, poi 3,99 €/mese. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr