Covid, casi triplicati negli Stati Uniti. Ospedali sotto pressione

A New York, dove i nuovi casi registrano una crescita del 214 per cento, il personale medico degli ospedali pubblici dovra' essere vaccinato o sottoposto, ogni settimana, a tampone.

***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus. Nelle ultime due settimane i casi di Covid-19 negli Stati Uniti sono triplicati, a causa dell'alto numero di non vaccinati

A incidere sono quegli Stati con meno vaccinati. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

La media settimanale ha infatti toccato i 37mila casi al giorno contro i 13.700 del 6 luglio, la più alta dallo scorso maggio. A pagare più di tutti gli altri Stati è la Florida, con 8.988 nuovi casi e 58 moti, mentre in California si contano 8.640 contagi. (Il Fatto Quotidiano)

***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus. Nelle ultime due settimane i casi di Covid-19 negli Stati Uniti sono triplicati, a causa dell'alto numero di non vaccinati A New York, dove i nuovi casi registrano una crescita del 214 per cento, il personale medico degli ospedali pubblici dovra' essere vaccinato o sottoposto, ogni settimana, a tampone. (Il Mattino di Padova)

I casi giornalieri in tutti gli Stati Uniti sono passati dai 13.700 registrati il 6 luglio agli oltre 37 mila di ieri. A New York, dove i nuovi casi registrano una crescita del 214 per cento, il personale medico degli ospedali pubblici dovrà essere vaccinato o sottoposto, ogni settimana, a tampone. (Gazzetta del Sud)