Il Paradiso delle Signore 6, Giulia Arena a Tv Soap: “Per Ludovica sarà una stagione da combattente!”

Il Paradiso delle Signore 6, Giulia Arena a Tv Soap: “Per Ludovica sarà una stagione da combattente!”
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Diciamo che è sempre stata una sempre molto decisa e tenace, ma ha sfruttato male questo lato del suo carattere

Per un motivo o per un altro, gli inizi di stagione di Ludovica sono sempre stati burrascosi.

Il Paradiso delle Signore 6: Tv Soap intervista Giulia Arena (Ludovica). Ciao Giulia, benvenuta su Tv Soap.

Tornando a Marcello e Ludovica, prima hai detto che sono andati contro tutto e tutti per difendere il loro amore. (Tv Soap)

Su altri giornali

Nel frattempo, dalle anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore si scoprono importanti risvolti anche per gli altri personaggi Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Qualcuno entrerà nella vita di Vittorio”. (Lanostratv)

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) e Facebook () Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori faranno la conoscenza di Flora Gentile (Lucrezia Massari), la figlia di Achille Ravasi (Roberto Alpi). (Tv Soap)

E proprio su questa piattaforma sociale, il giovane ha mostrato cosa succede nel dietro le quinte della soap. Il Paradiso delle Signore, dietro le quinte: cosa fanno gli attori? (YouMovies)

Il Paradiso delle Signore 6, quali saranno le sorti di Federico

Ecco che cosa accadrà in breve negli episodi delle due soap di oggi 15 settembre 2021. Ecco il Riassunto di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 15 settembre 2021. (ComingSoon.it)

Ma nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore la contessa cambierà opinione? Inoltre in modo insolito avrà a che fare anche con Flora.” E poi ha aggiunto che ci saranno degli importanti risvolti. (Lanostratv)

Tanto che Vittorio arriverà a dire che lui “lotta per le persone che ama“ Il Paradiso delle Signore 6, quale futuro per Federico. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr