Torino-Sassuolo è a rischio, ad ore il responso sui positivi. Decide l’Asl

Torino-Sassuolo è a rischio, ad ore il responso sui positivi. Decide l’Asl
Viola News SPORT

Un nuovo giro di tamponi, che ci sarà questo pomeriggio e i cui risultati arriveranno tra stasera e domattina.

E il Torino, riporta TMW, in questo momento non può far altro che attenersi alle sue disposizioni… Intanto, arrivano conferme dall’Ansa che parla di Andrea Belotti, capitano del Torino, che sarebbe tra i possibili altri calciatori positivi al Covid 19, dopo Murru, Linetty e Buongiorno

E in base ad essi, e al numero effettivo dei positivi nella rosa granata, l’Asl avrà i dati necessari per dare il via libera alla partita di venerdì o, al contrario, il suo stop forzato per un rischio focolaio nel gruppo granata. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato da Repubblica.it, con ogni probabilità sarà rinviata la partita di venerdì con il Sassuolo e a rischio anche quella di martedì a Roma con la Lazio. Su consiglio dell’Asl l’allenamento di oggi pomeriggio è stato annullato e tutta la squadra è stata messa in isolamento domiciliare. (fiorentinanews.com)

Gol, assist, ma anche la capacità di incidere nei contrasti con gli avversari: Andrea Belotti, anima e capitano del Toro, è primo per contrasti vinti nel campionato di Serie A secondo il sito Kickest.it. (Torino Granata)

Il Torino non fa nomi, circola così il nome di Belotti ma ricordiamo che in questi casi bisogna sempre aspettare le conferme, visto che possono anche esserci falsi positivi o tamponi dubbi. Poi Repubblica ha parlato di altri tre giocatori positivi, con i casi che sono saliti a sei tra i calciatori (dopo Murru, Buongiorno e Linetty). (SOS Fanta)

Torino, Cairo: "Contento di Nicola, lavoriamo al rinnovo di Belotti"

La tifoseria ha affittato un camion porta cartellone che girerà per Milano, città dove Cairo vive e lavora, nei prossimi giorni. I supporters granata, stanchi dei pessimi risultati degli ultimi anni, continuano a manifestare il loro disappunto nei confronti del patron, anche a distanza. (La Lazio Siamo Noi)

Torino - Sassuolo è a rischio rinvio. Sono necessari, in questo momento, ulteriori controlli e verifiche sull'effettivo numero di contagiati tra calciatori e membri dello staff. (Fantacalcio ®)

È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui” Nicola sta facendo un buonissimo lavoro, ha ridato molta positività e compattezza, molta concretezza. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr