Milan-Juve: Bennacer è stato il giocatore che ha recuperato più palloni

Milan-Juve: Bennacer è stato il giocatore che ha recuperato più palloni
Milan News Milan News (Sport)

Perfettamente in tema, direte voi.

Ieri era San Valentino.

E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore.

Certo che no, non era una fidanzata che si faceva viva dopo tanti e tanti anni e nemmeno un messaggio di mia moglie che era in casa con me...

Ne parlano anche altre fonti

Il match contro i granata andrà in scena a San Siro lunedì alle 20.45. “Dobbiamo essere pronti per la partita contro il Torino, si tratta di una gara importante. (Toro News)

Quando c’è un giocatore così è sempre un bene per la squadra". Non mi dice se faccio bene, ma solo quando faccio male. (Milan News)

Ti trovi bene con Kessie? Se funzioniamo bene, va bene tutto il Milan. (Milan News)

BENNACER: “VINCIAMO A TORINO SENZA IBRA E THEO, SARA’ PIU’ BELLO”. Gli obiettivi del Milan. Con un successo nel derby il Milan si sarebbe avvicinato alla zona Champions League. Se funzioniamo bene, va bene tutto il Milan. (MilanLive.it)

Bennacer è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club ‘Milan Tv’ per analizzare il momento suo e della squadra: “Dai tutto in campo? Magari sarà ancora più bello vincere a Torino senza giocatori importanti (mancheranno Hernandez, Ibrahimovic e Castillejo per squalifica, ndr. (MilanLive.it)

Nelle pagelle di Tuttosport dopo Milan-Juventus di ieri sera, i voti più alti nella formazione rossonera sono stati dati a Bennacer e Rebic (7): il primo ha ringhiato ovunque sugli avversari, mentre il croato è stato sempre nel vivo delle azioni offensive del Diavolo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti