Milan-Juve: Bennacer è stato il giocatore che ha recuperato più palloni

Milan News Milan News (Sport)

Perfettamente in tema, direte voi.

Ieri era San Valentino.

E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore.

Certo che no, non era una fidanzata che si faceva viva dopo tanti e tanti anni e nemmeno un messaggio di mia moglie che era in casa con me...

Ne parlano anche altre fonti

Se funzioniamo bene, va bene tutto il Milan. “Sì, tanto. (Milan News)

Nelle pagelle di Tuttosport dopo Milan-Juventus di ieri sera, i voti più alti nella formazione rossonera sono stati dati a Bennacer e Rebic (7): il primo ha ringhiato ovunque sugli avversari, mentre il croato è stato sempre nel vivo delle azioni offensive del Diavolo. (Milan News)

Sul suo possibile primo gol a San Siro: “Sarebbe un sogno, ma io gioco per la squadra. Non penso ad andare in rete, cerco sempre di fare bene ma la cosa più importante è aiutare la squadra”. (Toro News)

Dove può arrivare questo Milan? "Noi vogliamo fare punti e puntare il più in alto possibile. (Fcinternews.it)

Quando c’è un giocatore così è sempre un bene per la squadra". Sulla classifica: "Vogliamo arrivare più in alto possibile in classifica, se dobbiamo andare in Champions faremo di tutto per riuscirci". (Milan News)

Non ci dice mai che facciamo bene, anzi: così ci sprona a migliorare e imparare. L'argomento principale è l'impatto di Zlatan Ibrahimovic sulla formazione rossonera: "È un campione, vuole il meglio da ognuno di noi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr