Condizionatori: chi deve installarli può scegliere fra 3 incentivi

la Repubblica ECONOMIA

Dopo una primavera autunnale è arrivato il caldo estivo. E per molti italiani questo periodo coincide con un investimento importante per il comfort casalingo: un nuovo condizionatore. Una spesa che può essere ingente, ma dalla quale è possibile rientrare, almeno in parte sfruttando un bonus fiscale... (la Repubblica)

Su altre testate

Si tratta di una detrazione Irpef che può variare dal 50 al 65% in relazione alla tipologia di intervento di efficientamento energetico dell'appartamento o dello stabile (Studio Cataldi)

Ma è possibile ridurre il suo consumo? E, se sì, in che modo? L’Enea offre 10 consigli (idealista.it/news)

Via al bonus condizionatori 2019, la novità che permette a chi acquista un climatizzatore, un deumidificatore o una pompa di calore di usufruire di alcune agevolazioni fiscali. (L'Unione Sarda.it)

Al fresco senza mettere mano al portafoglio: arriva il bonus condizionatori 2019, per rinfrescarsi con l'aiuto di un climatizzatore in maniera conveniente (Oggi Scuola)

Attualmente ci sono tre possibilità di sgravi fiscali ma, purtroppo, se ne può scegliere solo uno per risparmiare sull'acquisto dei condizionatori. (TecnoAndroid)

Praticità, flessibilità ed alta efficienza per i nuovi modelli di climatizzatori portatili, sempre attuali e rispettosi dell’ambiente grazie al gas con impatto zero. (Cose di Casa)