Calciomercato Roma, dalla Spagna: 'no' di Mourinho ad un ritorno di Pjanic

LAROMA24 SPORT

E, secondo quanto scrivono in Spagna, per il centrocampista bosniaco si ipotizzava anche un ritorno alla Roma, come già circolato: José Mourinho, con la dirigenza giallorossa, avrebbe scartato questa possibilità a causa dei costi elevati dell'operazione.

Reduce da una stagione deludente con la maglia del Barcellona, Miralem Pjanic sembra ormai fuori dai piani del club blaugrana.

(marca.com). VAI ALLA NEWS ORIGINALE

(LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nemmeno a prezzo di svendita totale: la parabola di Miralem Pjanić comincia a prendere il volo verso il basso. Koeman non lo vede neanche dipinto e il numero 8 è deciso a lasciare la Catalogna, anche perchè il club ha deciso di tagliare i costi per favorire il rinnovo di Messi. (SpazioJ)

Tutti potrebbero prenderlo, ma nessuno lo vuole. Arrivato in pompa magna al Barcellona l’estate scorsa nell’ambito dell’operazione che portò Arthur alla Juventus, il centrocampista bosniaco ha pian piano perso i galloni del papabile titolare nella nevralgia blaugrana. (SpazioJ)

Il Barca, dal canto suo, sarebbe intenzionato a concedere una buonuscita a Pjanic pur di non averlo più in rosa La Juventus sarebbe ancora sulle tracce di Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca che il Barcellona avrebbe deciso di cedere dopo una sola stagione di militanza. (Tutto Juve)

Niente ritorno alla Roma per Miralem Pjanic. Pjanic è così più vicino ad un possibile ritorno alla Juventus: secondo i quotidiani catalani Massimiliano Allegri è in pressing per riaverlo in rosa (Sportal)

L’Italia resta ancora lontana per Miralem Pjanic. Pjanic, ad oggi, percepisce ben 15 milioni lordi a stagione, un cifra importante che prevede un investimento molto sostanzioso, che evidentemente il buon Mourinho ha sconsigliato di fare (SerieANews)

Ma si è parlato molto anche di un possibile ritorno a Torino del regista Miralem Pjanic, il cui futuro ormai non sarà più a Barcellona. E’ nella zona mediana del campo che infatti il tecnico Allegri potrebbe vedere presto dei volti nuovi. (JuveLive)