Brozovic da grande assente alla chance di riscatto: l’Inter europea passa dal n.77

Inter-News SPORT

Brozovic è il protagonista più atteso in Inter-Real Madrid di mercoledì sera. Se non altro perché nella sfida della passata stagione non giocò. Il numero 77 croato è il jolly a disposizione di Inzaghi. Che possa bastare per fare meglio di quanto fatto dall’Inter di Conte meno di un anno fa? GRANDE ASSENTE – L’ultima … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Brozovic da grande assente alla chance di riscatto: l’Inter europea passa dal n.77 ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri media

Dopo aver fatto passare qualche giorno dal PlayStation Showcase 2021, proviamo a ragionare sull’effettiva riuscita dell’evento dedicato ai possessori di PS5 e PS4. È passato ormai qualche giorno dal PlayStation Showcase 2021, l’evento che Sony ha spinto con grande entusiasmo promozionale e che ha mostrato i prossimi giochi in uscita su PS5 e PS4, con alcune indubbie sorprese e altrettante importanti conferme. (HelpMeTech)

Inter rinnovi Barella Brozovic, a breve i rispettivi incontri

Il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022, con il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. INTER RINNOVI BARELLA BROZOVIC. – A scriverlo è “Sky Sport“: “Le prossime trattative, invece, riguarderanno Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr