Lazio, Escalante: "Oggi l'importante era vincere. Col Bayern ce la metteremo tutta"

TUTTO mercato WEB SPORT

L’importante era vincere.

Lazio, Escalante: "Oggi l'importante era vincere.

Martedì ce la metteremo tutta per vincere

Abbiamo analizzato la Samp tutta la settimana e sapevamo che oggi era una guerra.

Col Bayern ce la metteremo tutta". vedi letture. Subentrato nel secondo tempo della vittoria della Lazio sulla Sampdoria, Gonzalo Escalante ha commentato il risultato ai canali ufficiali del club: "Era una partita difficile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

GAZZETTA DELLO SPORT – Reina 6, Patric 6, Acerbi 6,5, Musacchio 6,5, Marusic 7, Milinkovic-Savic 7, Leiva 6,5, Luis Alberto 7,5, Lulic 5,5, Correa 5,5, Immobile 6. Tempo di lettura: < 1 minuto. (LazioNews)

La Lazio è la squadra più ammonita della Serie A: il dato. . . Con la partita di ieri, che ha visto i biancocelesti essere ammoniti per 4 volte, la Lazio torna la prima squadra per numero di ammonizioni, superando lo Spezia che contro la Fiorentina, in quest’ultima giornata, non è stata mai ammonita. (LazioPress.it)

Troppo generoso nel finale» Non è di questo avviso La Gazzetta dello Sport. Ci ha pensato lo stesso Milinkovic ieri a spendere un pensiero per i fantallenatori, dispiaciuto per non aver regalato il tanto sperato +3. (Lazio News 24)

Sir Claudio e i suoi devono mettersi alle spalle il prima possibile l’uno a zero con i biancocelesti. E poi non possono non essere citati gli errori dell’arbitro Massa, che hanno pesato, e anche tanto, sulla gara dell’Olimpico. (ClubDoria46.it)

Lazio Sampdoria, difesa a tre non convince: il punto verso l’Atalanta (Di domenica 21 febbraio 2021) Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha operato un cambio all’intervallo passando dal 3-4-1-2 al consueto 4-4-2: bocciata la difesa a tre? Sull’esterno destro . (Zazoom Blog)

La squadra di Simone Inzaghi viaggia col vento in poppa e ha agganciato in classifica i cugini della Roma, che questa sera saranno impegnati al "Vigorito" di Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)