Lazio, Escalante: "Oggi l'importante era vincere. Col Bayern ce la metteremo tutta"

Lazio, Escalante: Oggi l'importante era vincere. Col Bayern ce la metteremo tutta
TUTTO mercato WEB SPORT

L’importante era vincere.

Lazio, Escalante: "Oggi l'importante era vincere.

Martedì ce la metteremo tutta per vincere

Abbiamo analizzato la Samp tutta la settimana e sapevamo che oggi era una guerra.

Col Bayern ce la metteremo tutta". vedi letture. Subentrato nel secondo tempo della vittoria della Lazio sulla Sampdoria, Gonzalo Escalante ha commentato il risultato ai canali ufficiali del club: "Era una partita difficile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Questi i voti ai giocatori dati da Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Corriere della Sera. CORRIERE DELLA SERA – Reina 6; Patric 5, Acerbi 6, Musacchio 6.5; Marusic 6.5, Milinkovic-Savic 6.5, Leiva 7 (64′ Ecalante 5.5), Luis Alberto 7 (63′ Muriqi 4), Lulic 5.5 (54′ Fares 6); Correa 6 (54′ Akpa Akpro 6), Immobile 6 (85′ Caicedo ng). (Lazio News 24)

Lazio Sampdoria, difesa a tre non convince: il punto verso l’Atalanta (Di domenica 21 febbraio 2021) Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha operato un cambio all’intervallo passando dal 3-4-1-2 al consueto 4-4-2: bocciata la difesa a tre? Sull’esterno destro . (Zazoom Blog)

Perché magari uno ha in mente una cosa, e poi quando si scende in campo le cose cambiano. Domani bisognerà vedere come sono andate le cose di chi ha giocato, chi ha riposato. (Lazio News 24)

Sampdoria, trasferta in macchina a Roma per Thorsby: la febbre non lo lascia

13 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIOSAMPDORIA Sabato 20/02 h. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

È una partita che abbiamo voluto con tutte le nostre forze, ce l’andremo a giocare con tantissimo orgoglio» Le sue parole. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria (Calcio News 24)

Commenta per primo Sono state giornate impegnative, vissute quasi interamente in macchina, per il centrocampista della Sampdoria Morten Thorsby . Il norvegese, nella notte di giovedì, aveva accusato un leggero stato febbrile con fastidi gastrointestinali. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr