Evasione fiscale e contributiva pari a 108,7 miliardi di euro. Il governo la frena soltanto a parole

Firenze Post INTERNO

Evasione fiscale e contributiva pari a 108,7 miliardi di euro. Il governo la frena soltanto a parole. di Camillo Cipriani - domenica, 16 ottobre 2016 18:58 - Cronaca, Economia, Lente d'Ingrandimento, Politica · Stampa. agenzia-entrate_10. Il gap tra le ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al largo delle coste del Marocco, insieme a Fuerteventura, Gran Canaria e Tenerife, rappresenta una meta turistica ideale per giovani innamorati, gruppi di amici, ma anche... (Bigodino.it)

L'Iva è la più evasa. Anche l'Imu presenta un tax gap del 27,4%: oltre un quarto dei proprietari non la paga come dovuto. (Corriere della Sera)

Lo rileva la relazione del Ministero dell'Economia. Nonostante gli sforzi ... (TG La7)

I dati sono stati pubblicati nella "Relazione sull'Economia non Osservata e sull'Evasione fiscale e Contributiva" del Ministero dell'Economia, allegata al Documento di economia a e finanza depositato in Parlamento. (Fanpage)

Mentre il governo si appresta a varare un nuovo condono non disdegnando i probabili proventi di reato, dalla relazione annuale sull'evasione fiscale e contributiva, emerge che in Italia la differenza tra le imposte che dovrebbero essere versate e ... (Il Fatto Quotidiano)

Dai ... Emanuele Lodolini, deputato PD La filosofia per la Legge di Bilancio 2017 è data da merito e bisogno perché aiuta chi non ce la fa e premia chi vuole provarci, dall'esigenza di tenere insieme competitività ed equità. (Vivere Ancona)