Paolo Cannavaro: 'Mertens bomber da 20 reti. Do un consiglio a Insigne'

AreaNapoli.it SPORT

Queste le sue parole: "Napoli da scudetto?

Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il contratto. "Mi auguro come tutti che possa restare in maglia azzurra".

Lo dico per il bene del Napoli, della stagione degli azzurri, della società e dello stesso Lorenzo

Paolo Cannavaro, nel corso della sua intervista, ha parlato anche dell'attuale capitano del Napoli, Lorenzo Insigne.

L'ex capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, nella sua intervista al quotidiano Repubblica ha toccato diversi argomenti: dal rinnovo di Lorenzo Insigne a quanto di buono sta facendo la compagine di mister Luciano Spalletti in questo inizio di stagione. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Mi addolora aver perso una persona preziosa, significativa sia per quel ragazzino che ieri cresceva sia per l’uomo che oggi sono diventato. Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha ricordato con commozione mister De Lella, allenatore delle giovanili ai tempi del Napoli scomparso quest'oggi. (AreaNapoli.it)

No, però chi vorrà vincere il titolo dovrà batterli e non sarà per nulla semplice. Nel senso che senza togliere bellezza al suo gioco, è diventato più concreto nello schierare in campo i propri uomini. (Calcio In Pillole)

Il Napoli si è unito al dolore della famiglia De Lella per la scomparsa dello storico mister delle giovanili della compagine partenopea. De Lella ha lanciato nel grande calcio giocatori del calibro di Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro. (AreaNapoli.it)

Negli ultimi anni c’è stato qualche calo o la superiorità di altre squadre. Per assurdo la squadra che ha cambiato meno, può avere qualche vantaggio (Calciomercato.com)

Riccardo De Lella è morto, il calcio italiano perde un grande maestro di calcio. Riccardo De Lella è stato un grande punto di riferimento per tutti i giovani calciatori napoletani, ha lanciato nel grande calcio Ferrara e Cannavaro. (AreaNapoli.it)

Così lo ricorda il suo amico di sempre Gianni Di Marzio: è andata via l’altra parte di me stesso ma aver perso un fratello è un dispiacere che non ha uguali buon viaggio Riccardo riposa in pace Ha passato una vita nel calcio ed è stato fondamentale per molti ragazzi napoletani che volevano sfondare nel mondo del pallone. (ROMA on line)