Coppa Italia, Udinese e Cagliari ai sedicesimi

la Repubblica SPORT

Lecce sorpreso dal Cittadella. Saluta subito la Coppa Italia il Lecce.

Il calendario di Coppa Italia. Samp avanti, Audero para un rigore nel finalea. Avanti anche la Sampdoria, che piega 1-0 la Reggina di Pippo Inzaghi e aspetta una tra Venezia e Ascoli.

Nella ripresa l'Udinese raddoppia al 19': sugli sviluppi di una rapida ripartenza dei friulani in superiorità numerica, Success batte Pizzignacco. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti" (TUTTO mercato WEB)

Senza Udogie, accostato al Tottenham, la squadra bianconera è già in vantaggio dopo 12'. Il Cagliari batte 3-2 il Perugia grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sarà una lunga settimana per noi, giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare", prosegue Success. Gli avversari sono stati difficili, ma siamo stati solidi fino alla fine. (Pianeta Milan)

Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti", ha concluso Sottil (Sport Mediaset)

Ieri i friulani hanno sfidato la Ferlpisalò nel turno eliminatorio di Coppa Italia vincendo per 2-1 nonostanze l'assenza di Ugogie che avrebbe saltato la gara a causa di un affaticamento muscolare. Su di lui, però, ci sono diverse voci di mercato che lo vogliono prossimo al Tottenham (TUTTO mercato WEB)

La notizia della partita è stato il rigore tirato da Deulofeu e non Pereyra, un indizio non da poco in chiave fantacalcio. Lovric provato da regista, Soppy titolare a destra, Bijol e non Nuytinck (entrato al 73’) al centro della difesa, Masina da braccetto. (SOS Fanta)