Coppa Italia, Udinese e Cagliari ai sedicesimi

Coppa Italia, Udinese e Cagliari ai sedicesimi
la Repubblica SPORT

Lecce sorpreso dal Cittadella. Saluta subito la Coppa Italia il Lecce.

Il calendario di Coppa Italia. Samp avanti, Audero para un rigore nel finalea. Avanti anche la Sampdoria, che piega 1-0 la Reggina di Pippo Inzaghi e aspetta una tra Venezia e Ascoli.

Nella ripresa l'Udinese raddoppia al 19': sugli sviluppi di una rapida ripartenza dei friulani in superiorità numerica, Success batte Pizzignacco. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Questo il suo intervento: "È stata una preseason molto dura, quindi oggi abbiamo sofferto un po’, ma è stato un test importante. Sarà una lunga settimana per noi, giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare", prosegue Success. (Pianeta Milan)

Infine, l’Udinese ha vinto 2-1 sul Feralpisalò e giocheranno contro la vincente di Monza-Frosinone C’è una sorpresa nei 32esimi di Coppa Italia giocati oggi. (Pianetagenoa1893.net)

La rete su rigore l’ha segnata proprio lo spagnolo al 12′, dopo i 13 centri in campionato della passata stagione. La Fiorentina sembrava cercarlo a inizio mercato più che altro, mentre ad oggi l’indicazione sembra quella di affrontare la stagione con 4 esterni, sempre che un eventuale passaggio del turno in Conference non cambi le cose (fiorentinanews.com)

COPPA ITALIA FRECCIAROSSA - AVANZANO CAGLIARI, UDINESE, SAMPDORIA E CITTADELLA

Non vanno oltre il 6 Pereyra, Lovric e Makengo, mentre è da 5,5 il nuovo arrivato Ebosse. ✅ UDINESE-Feralpi Salò 2-1. Gol: Deulofeu, Success. Formazione: Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Soppy, Pereyra, Lovric, Makengo, Ebosse; Success, Deulofeu (SOS Fanta)

"Sara' una lunga settimana per noi, - dice Success - giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare. Calcio ora per ora. "E' stata una preseason molto dura, quindi oggi abbiamo sofferto un. (Sport Mediaset)

Avanza anche la Sampdoria, che a Marassi si affida al rigore trasformato da Sabiri nel secondo tempo per superare un'ottima Reggina. Coppa Italia Frecciarossa COPPA ITALIA FRECCIAROSSA - AVANZANO CAGLIARI, UDINESE, SAMPDORIA E CITTADELLA (Lega Serie A)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr