La volta buona, tutta la verità di Emanuela Arcuri: "Una storia studiata a tavolino con Gabriel Garko?"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Noi abbiamo avuto una storia breve tanti anni fa": Manuela Arcuri, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1, lo ha detto a proposito della sua relazione passata con il collega Gabriel Garko. "Una storia studiata a tavolino però?", l'ha incalzata la conduttrice. E l'attrice ha risposto: "No, assolutamente no, è stato un amore nato sul set. Tra un bacio e l'altro poi alla fine abbiamo deciso di vederci anche il pomeriggio, la sera, e di uscire insieme. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Con il tempo, Manuela Arcuri ha imparato a riconoscere all’istante questi “cacciatori di fama”, «anche se ogni volta la delusione era forte», ha ammesso l’attrice nel corso della puntata di martedì 11 marzo de “La Volta Buona” dove, ripercorrendo la sua vita sentimentale (che dal 2010 ruota attorno all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, sposato nel 2022 e padre di suo figlio Mattia), ha parlato anche della relazione con Gabriel Garko nel 2009. (Corriere della Sera)
Io cercavo una storia seria, ho sempre cercato l'amore e la famiglia, da quando avevo 18 anni: e sapevo già che con lui non sarebbe stato così perché aveva una vita piena di donne, era molto ambito, era un calciatore". (Golssip)
Manuela Arcuri, nuova ospite fissa di Storie di donne al bivio Weekend su Rai 1, dove si occupa della rubrica della Posta del Cuore nell'appuntamento del sabato, è tornata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona e con l'occasione, a domanda diretta della padrona di casa, ha svelato qualcosa in più sulla breve frequentazione con Francesco Totti, risalente a oltre 20 anni fa. (La Gazzetta dello Sport)

Manuela Arcuri torna a parlare della sua vita sentimentale e lo fa senza filtri. Ospite a La Volta Buona, l’attrice 48enne ripercorre la sua carriera, ma è quando si tocca l’argomento “ex famosi” che arriva la rivelazione che tutti aspettavano: il flirt con Francesco Totti c’è stato, ma non è mai diventato qualcosa di più. (361 Magazine)
Nonostante sia trascorso del tempo, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è sempre un argomento caldo e attuale. A dire la sua, questa volta, è stata Manuela Arcuri che, ospite a La Volta Buona, ha raccontato del suo flirt con l'ex calciatore... (La Lazio Siamo Noi)
Tra gli argomenti affrontati, non poteva mancare la relazione con Gabriel Garko, su cui Manuela è stata categorica: nonostante sia stata breve, la loro è stata una storia vera. Ospite di Caterina Balivo a La volta Buona, l’attrice ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera, tra ricordi, storie d’amore e qualche delusione. (DiLei)