Carlo Calenda a Leggo: «Andrò al ballottaggio. Con chi? Magari con Virginia Raggi. La prima cosa da sindaco? Intervento choc per ripulire la città»

Carlo Calenda a Leggo: «Andrò al ballottaggio. Con chi? Magari con Virginia Raggi. La prima cosa da sindaco? Intervento choc per ripulire la città»
leggo.it INTERNO

C'E' MOLTO DA LAVORARE. «Perché in molti si sono rifiutati di candidarsi a Sindaco di Roma?

VORREI TROVARE VIRGINIA RAGGI. Al Ballottaggio vorrei trovare Virginia Raggi.

E se non sarà Virginia Raggi io sarò comunque al ballottaggio perché i romani sanno che bisogna ribaltare questa città. Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Giugno 2021, 08:17

«Mi piacerebbe vedermela con Virginia Raggi» racconta ai microfoni di Leggo. (leggo.it)

Su altri media

Gli alleati del Pd. Listone unico centrista da Calenda, Renzi e i civici: "Milano è il laboratorio" di Giuseppina Piano. (fotogramma). Ma l’annuncio verrà solo dopo l’accordo su capilista e simbolo Il sindaco: "Fate presto" (La Repubblica)

Poteva avere molti limiti, ma il Pd non gli ha fatto fare proprio niente in assemblea capitolina». «Marino aveva molte idee giuste, ma non posso promuoverlo perché non gli hanno fatto fare niente. (leggo.it)

Performance alla chitarra del candidato alle primarie del c.sinistra a Roma. Performace di Roberto Gualtieri, ospite a ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio Uno. (LaPresse)

Sala e Calenda mettono in crisi il Pd

Un attacco frontale rincarato su temi legati all’amministrazione della Capitale: «Su Ama, Atac, impianti per rifiuti – aggiunge Calenda – da ministro non hai fatto nulla per Roma, da candidato parli solo di tavoli e primarie Non sei tu ad autorizzare il voto dei cittadini di centro sinistra. (Il Riformista)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

«Noi abbiamo bisogno di allargare e la formula può essere questa - sottolinea Sala -. «Abbiamo bisogno di allargare, dobbiamo trovare delle formule, adesso o mai più - avverte Sala -. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr