Prezzo del petrolio vola grazie all'apertura di Vladimir Putin

Web Economia ECONOMIA

Prezzo del petrolio vola. Dopo le dichiarazioni di Putin, aperto e flessibile nei confronti del pre accordo dell'OPEC tenutosi ad Algeri, il prezzo dell'oro nero è salito e ha chiuso con un guadagno del 3% circa chiudendo a 51,35$ al barile. (Web Economia)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 11 ott - All'indomani di un rally del 3% che aveva portato i prezzi ai massimi del luglio 2015, il petrolio si e' sgonfiato. (Borsa Italiana)

Il ministro del Petrolio saudita ha lasciato Istanbul con il sacco mezzo pieno: si portano a casa le garanzie della Russia relative all'impegno a collaborare per un accordo, ma rimangono insolute le questioni relative alle quote di produzione. (Commodities Trading)

La produzione di petrolio dell'Opec è aumentata di 160.000 barili al giorno a 33,64 mln. Russia smentisce: non ... (Milano Finanza)

"La Russia è pronta a unirsi alle misure comuni per limitare la produzione". Dopo queste parole il ... (CataniaLiveNews)

E' quanto ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin che auspica il raggiungimento di un accordo ... (Il Messaggero)

Si tratta di una decisione importante per preservare ... 11 ottobre 2016 - La Russia è pronta a unirsi al congelamento o alla riduzione della produzione di petrolio. (QuiFinanza)