Il Milan e Pioli sorridono: Tomori torna negativo al Covid e da oggi si allenerà con i compagni

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan e Pioli sorridono: Tomori è risultato negativo al Covid e oggi si allenerà con i compagni. vedi letture. Un'altra buona notizia in casa Milan, dopo la netta e convincente vittoria ottenuta sul campo del Venezia.

Il giocatore è guarito e oggi si allenerà con i compagni"

Come riporta il sito ufficiale del club, infatti, Pioli da oggi potrà riavere in gruppo anche Tomori, col difensore che si è negativizzato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco il testo della nota, pubblicata sul sito ufficiale del Diavolo:. scommesse sportive stakers.com. Ti piace il calcio e vuoi scommettere? Dopo Fikayo Tomori, infatti, anche Ciprian Tatarusanu ha superato la parentesi Covid. (Sportevai.it)

Insieme all’inglese ci sarà anche Olivier Giroud. Fikajo Tomori torna titolare dopo l’assenza causa positività al Covid. Ascolta la versione audio dell'articolo. Fikajo Tomori torna titolare dopo l’assenza causa positività al Covid. (Milan News 24)

Il noto procuratore Mino Raiola è stato operato d'urgenza al San Raffaele. Intanto si avvicina il difensore centrale (Pianeta Milan)

Inter, Veron è sicuro: “Lautaro è più decisivo di Dybala, sogno un suo gol stasera”…. Serie A. L'ex centrocampista dell'Inter, Juan Sebastian Veron, è già in clima derby d'Italia per il match di questa sera tra i nerazzurri e la Juventus (Footballnews24.it)

Dopo l'ufficialità del tampone negativo effettuato a Fikayo Tomori nei giorni scorsi è arrivato pure il tampone negativo per Ciprian Tatarusanu. In realtà il tecnico ucraino con tutta probabilità non sarà in panchina contro il Milan nel match di domani causa la positività al Covid 19 riscontrata nei giorni scorsi (Il Milanista)

Infatti, dopo la negativizzazione di Tomori delle scorse ore, oggi è arrivata anche quella di Tatarusanu. "AC Milan comunica che Ciprian Tatarusanu è risultato negativo al Covid-19. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr